Home Notizie The Amazing Spider-Man: ecco la sinossi ufficiale dell’Uomo Ragno con Andrew Garfield

The Amazing Spider-Man: ecco la sinossi ufficiale dell’Uomo Ragno con Andrew Garfield

Leggi su Cineblog gli ultimi dettagli su The Amazing Spider-Man.

pubblicato 26 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:29


A beneficio di tutti coloro curiosi di vedere il reboot cinematografico dell’Uomo Ragno, previsto nelle sale il 3 luglio 2012, Columbia Pictures ha pubblicato la sinossi ufficiale di The Amazing Spider-Man, diretto da Marc Webb:

“The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe. “

All’interno del cast, al fianco di Andrew Garfield, troveremo Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

Via | Comingsoon.net