Savages di Oliver Stone: ecco Blake Lively e Benicio Del Toro – prima foto

Finalmente una prima immagine, per un titolo che promette di far parlare di se’. Perché dietro Savages c’è Oliver Stone, accompagnato da un cast straordinariamente ricco.



Finalmente una prima immagine, per un titolo che promette di far parlare di se’. Perché dietro Savages c’è Oliver Stone, accompagnato da un cast straordinariamente ricco. Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Salma Hayek, Emile Hirsch, Uma Thurman, John Travolta Blake Lively e Benicio Del Toro. Basato sull’omonimo romanzo scritto da Don Winslow, Savages si mostra quest’oggi attraverso la prima immagine, che vede protagonisti proprio la Lively e Del Toro.

Una pellicola ambientata nel torbido e pericoloso mondo della droga, a Laguna Beach, con due amici che condividono l’amore per la stessa ragazza. Quando i due sono costretti a confrontarsi con un pericoloso cartello di spacciatori, la giovane donzella viene rapita. Per rivederla sana e salva, dovranno versare nelle tasche dei ricattatori la somma guadagnata nei cinque anni di attività illegale. E qui inizia il doppio gioco, perché accetteranno di pagare, ma nel frattempo organizzeranno un piano alternativo per vendicarsi dei loro nemici…

L’uscita in sala? Il 28 settembre del 2012. Sentite anche voi odore di Venezia?

Fonte: Playlist

Ultime notizie su Universal

Tutto su Universal →