Home Curiosità Due nuovi poster per Piranha 3DD

Due nuovi poster per Piranha 3DD

Se in Inghilterra uscirà direttamente in dvd, negli States il rischio sarebbe stato scongiurato. O almeno così ha fatto credere John Gulager, regista di Piranha 3DD. Dopo aver visto il teaser trailer, ecco oggi arrivare due nuove locandine

pubblicato 21 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:47



Se in Inghilterra uscirà direttamente in dvd, negli States il rischio sarebbe stato scongiurato. O almeno così ha fatto credere John Gulager, regista di Piranha 3DD, sequel del film riuscito ad incassare poco più di 80 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo aver visto il teaser trailer, ecco oggi arrivare due nuove locandine, a dimostrazione che la campagna di lancio della pellicola non si è affatto fermata, anche se tutt’ora non esisterebbe data di uscita per il mercato statunitense. Quindi figuratevi per quello italiano…

Ving Rhames, Paul Scheer e Christopher Lloyd torneranno anche in questo capitolo 2, con Danielle Panabaker (The Crazies), Matt Bush (Adventureland), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man), David Koechner (Anchorman) e Meagan Tandy (Unstoppable) al loro fianco. Con Piranha 3DD l’azione si sposterà al Big Wet Water Park, da molti considerato il parco acquatico numero uno al mondo, per ricchezza e varietà di attrazioni, da far mordicchiare a migliaia di Piranha assetati di sangue…

Due nuovi poster per Piranha 3DD
Due nuovi poster per Piranha 3DD