Home Curiosità Masters of Horror 2: ecco i 13 episodi ufficiali

Masters of Horror 2: ecco i 13 episodi ufficiali

Ci siamo. Siamo pronti a dirvi tutti i 13 titoli, con i nomi dei registi e una breve trama, della seconda stagione di Masters of Horror.Tempo fa vi avevamo detto quali erano i primi 9 episodi ufficiali, poi vi avevamo dato i nomi di altri 3 registi che avrebbero partecipato alla serie, e ora possiamo

18 Ottobre 2006 17:34

Ci siamo. Siamo pronti a dirvi tutti i 13 titoli, con i nomi dei registi e una breve trama, della seconda stagione di Masters of Horror.

Tempo fa vi avevamo detto quali erano i primi 9 episodi ufficiali, poi vi avevamo dato i nomi di altri 3 registi che avrebbero partecipato alla serie, e ora possiamo confermarvi anche chi è il tredicesimo master: il mitico Stuart Gordon.
Tutti gli episodi sembrano avere un comune denominatore: un certo amore per l’horror anni ’80.

Vediamo quindi tutto ciò che c’è da sapere in breve sulla seconda stagione di questa serie (la prima è ancora, ahimè, inedita in Italia).
I titoli sono in ordine di programmazione, ossia secondo il giorno in cui verranno trasmessi in Usa (gli ultimi 5 titoli non hanno ancora una data di messa in onda).

Su continua.The Damned Thing di Tobe Hooper – 10/27/2006
Un forza mostruosa si aggira per una piccola cittadina del Texas, facendo rivoltare i mariti contro le loro mogli, i fratelli contro le loro sorelle, e i genitori contro i figli. Segnato da un terribile passato, il sergente Sheriff Kevin Reddle dovrà combattere contro questa “rabbia” per ristabilire l’ordine.

Family di John Landis – 11/3/2006
I Fullers, una giovane coppia sposata, si trasferiscono in una ridente cittadina e scoprono che il loro vicino, Harold Thompson, non è ciò che sembra…

The V Word di Ernest Dickerson -11/10/2006
Due ragazzi entrano in un obitorio per vedere dei corpi morti, ma la loro punizione sarà ben più terribile del loro atto! Infatti saranno attaccati da un vampiro, e la loro scelta dovrà essere la morte o la vita… da vampiri!

Sounds Like di Brad Anderson – 11/17/2006
La storia di Larry Pearce, un uomo con un superudito eccezionale e che, dopo la morte del figlio, sentendo sempre più suoni fastidiosi, dovrà scegliere una via violenta per far smettere questa situazione che lo tormenta.

Pro-Life di John Carpenter – 11/24/2006
Dwayne è un convinto anti-abortista, violento e decisamente radicale nelle sue azioni. Quando sua figlia però viene stuprata e messa incinta da un demone e andrà in clinica per abortire, l’uomo, assieme ai due figli maschi, prenderà con la forza la clinica, armato fino ai denti.

Pelts di Dario Argento – 12/1/2006
Il commerciante di pelliccie Jake Feldman desidera trovare la “formula magica” per creare la pelliccia perfetta, e per questo ruberà dei particolari procioni, che però si ribelleranno a chi vorrà avere una loro pelliccia…

The Screwfly Solution di Joe Dante – 12/8/2006
Un virus si sta diffondendo, e trasforma tutti gli uomini in violentissimi stupratori, pronti a violentare qualunque donna capiti loro davanti… Una casalinga e sua figlia si preparano a fuggire. Ma come puoi fuggire se tutti gli uomini sulla Terra sono pronti ad abusare di te?

Valerie on the Stairs di Mick Garris – 12/29/2006
Rob Hanisee, un aspirante scrittore, scoprirà che ci sono destini peggiori che essere anonimi… quando riceve una strana apparizione. Quella di Valerie, bellissima, angelicale, la musa che ha sempre cercato. Un racconto in bilico tra vita e arte. E come diceva Poe, l’arte spesso è la morte stessa…

The Black Cat di Stuart Gordon – ?
Edgar Allan Poe è tormentato da un gatto nero. Ma questo gatto nero, alla fine, gli distruggerà la vita o gli permetterà di scrivere quello che diventerà il suo racconto più famoso?

We All Scream for Ice Scream di Tom Holland – ?
Anni fa uno scherzo della baby-gang West End Bunch finì in tragedia. Oggi Layne Banixter, ex della gang ormai cresciuto e con famiglia, è costretto ad assistere alla morte dei suoi amici d’infanzia, tutti uccisi dai loro stessi figli…

The Washingtonians di Peter Medak – ?
Dopo il funerale di sua nonna, Mike scopre che nella sua cantina c’è un oggetto che potrebbe cambiare il destino dell’America: scopre infatti che George Washington era in realtà un insaziabile cannibale! Dovrà quindi fuggire dagli uomini che questo segreto lo vogliono tenere sepolto, uomini che sono… affamatissimi di carne umana!

Right to Die di Rob Schmidt – ?
Abby è in coma, praticamente con la pelle carbonizzata, ma ancora viva. Cliff, suo marito, vorrebbe andare in tribunale per mettere fine alla sua sofferenza. Abby intanto continua la sua battaglia contro la morte, e ogni volta che il livello della sua vita s’abbassa il suo spirito si vendica di coloro che stanno sfruttando il suo caso. E se Cliff le staccherà la spina, sarà il prossimo della lista…

Dream Cruise di Norio Tsuruta – ?
Jack, un avvocato americano che lavora a Tokyo, si è innamorato della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la sua paura per il mare, Jack accetta di andare con la coppia in un viaggetto per la baia di Tokyo. Ma il destino non sarà benevolo con nessuno dei tre.

Fonte: Bloody Disgusting