Home Curiosità I primi 9 episodi ufficiali di Masters of Horror 2

I primi 9 episodi ufficiali di Masters of Horror 2

Dopo il buon successo dei primi episodi della saga di Masters of Horror, la Idt Entertaiment ha ufficializzato già 10 episodi della nuova stagione. Vediamo assieme chi saranno i registi e i loro episodi:01. Family – John Landis: dopo Deer Woman (settimo episodio nella prima stagione), il regista di Un lupo americano a Londra propone

2 Luglio 2006 13:31

Dopo il buon successo dei primi episodi della saga di Masters of Horror, la Idt Entertaiment ha ufficializzato già 10 episodi della nuova stagione. Vediamo assieme chi saranno i registi e i loro episodi:
01. FamilyJohn Landis: dopo Deer Woman (settimo episodio nella prima stagione), il regista di Un lupo americano a Londra propone ancora divertimeno e spaventi… La storia è quella di una coppietta che, appena trasferitasi, scopre che i vicini non sono normalissimi.
02. PeltsDario Argento: dopo Jenifer (quarto episodio nella prima stagione), gira un episodio tratto da un racconto di Paul Wilson, su una pelliccia che si ribella alla donna che l’ha acquistata. Nel cast John Saxon (con Argento in Tenebre) e Meat Loaf.
03. Damned ThingTobe Hooper: dopo Dance of the dead (terzo episodio nella prima stagione), il regista de Il custode dirige una storia in cui una creatura terrorizzerà alcune persone… e ci aspettiamo violenza! Nel cast anche il fratello di Sam Raimi, Ted.
04. Pro-LifeJohn Carpenter: il suo forse resta l’episodio più amato della scorsa stagione, ossia Cigarette burns (ottavo nella prima stagione); e ora il regista di Halloween riprova a conquistarsi di nuovo la palma di “miglior master of horror” con questo episodio il cui protagonista è Ron Hellboy Perlman.
05. The V WorldErnest R. Dickerson: new entry, il regista di Il cavaliere del male tratterà il tema dei vampiri.
06. Sounds LikeBrad Anderson: anche lui una new entry; grande regista di Session 9 e L’uomo senza sonno, questa volta Anderson ci racconta di un uomo con un superudito che gli creerà grossi problemi.
07. I scream, you scream, we all scream for ice creamTom Holland: che titolone! E tra l’altro la trama di questo episodio della new entry Holland, regista de La bambola assassina, è simile a I gusti del terrore… ma al contrario! Infatti questo gelataio non si libera dei suoi giovani clienti, ma dei loro genitori…!
08. ?
09. Valerie on the StairsMick Garris: il creatore della serie, regista del bruttino Chocolate (quinto episodio nella prima stagione), dirige una pellicola tratta da un racconto di Clive Barker. Speriamo bene…
10. The Screwfly SolutionJoe Dante: dopo l’acclamato Homecoming (episodio n. 6 nella prima stagione), il grande Dante tratterà di un virus che si diffonde e trasforma tutti in… feroci sessuomani!
11. Anti-Clause – ?
12. The Fat Man – ?
13. ?