Mike Tyson confermato in Una Notte da Leoni 3

Leggi su Cineblog la notizia relativa alla presenza di Mike Tyson in Una Notte da Leoni 3.


Ormai parte integrante del cast della serie sin dal primo episodio Una Notte da Leoni, Mike Tyson tornerà anche nel terzo capitolo diretto dal solito Todd Phillips. Lo ha confermato lo stesso ex-pugile ai microfoni di Yahoo Boxing, anticipando così la sua presenza in Una Notte da Leoni 3.

Mancano ovviamente i dettagli sulla parte che interpreterà il buon Mike, anche se visti i precedenti è facile immaginare che tornerà nel ruolo di sé stesso come nei due precedenti episodi. Ricordiamo che Una Notte da Leoni 3 (in patria The Hangover: Part III) potrebbe arrivare nelle sale per maggio 2013, come anticipato un mesetto fa.

Anche per quanto riguarda la trama c’è ancora poco di noto, se non quello che proviene da alcune voci di corridoio che vorrebbero Alan (Zach Galifianakis) impegnato a scappare da un ospedale psichiatrico con l’aiuto di Stu (Ed Helms) e Phil (Bradley Cooper). La storia dovrebbe cambiare rispetto ai primi due capitoli, così come l’ambientazione non dovrebbe essere la città di Los Angeles. Vedremo.

Via | Joblo.com
Foto | TM News

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →