Halo: Peter Jackson e la Microsoft senza le majors

Malgrado la Fox e la Universal abbiano deciso di non cacciare più una *lira* per il film su Halo, la Microsoft ha deciso di accontentare ugualmente quel bambinone di Peter Jackson e di pagargli questo già travagliatissimo film. Stanno cercando altri partner commerciali, e per ora sconosciuti, “che sappiano riconoscere l’importanza del marchio Halo”. Insomma


Malgrado la Fox e la Universal abbiano deciso di non cacciare più una *lira* per il film su Halo, la Microsoft ha deciso di accontentare ugualmente quel bambinone di Peter Jackson e di pagargli questo già travagliatissimo film.

Stanno cercando altri partner commerciali, e per ora sconosciuti, “che sappiano riconoscere l’importanza del marchio Halo”.

Insomma niente di particolarmente brillante: mentre i boss della Microsoft continuano a cercare milioni di dollari a destra e a manca (anche se mi viene da domandarmi perchè non li chiedano allo zio Bill visto quanti ce ne ha), in Nuova Zelanda Peter Jackson e i suoi amici della WETA continuano a disegnare alieni al computer nella speranza di farli massacrare in un futuro speriamo non troppo remoto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →