Home Curiosità Biancaneve di Tarsem Singh: ecco la locandina italiana

Biancaneve di Tarsem Singh: ecco la locandina italiana

Ieri il full trailer nella nostra lingua ed oggi la locandina ufficiale. Proseguono le novità in casa Biancaneve, atteso ritorno al cinema di Julia Roberts nei panni della strega cattiva.

pubblicato 13 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:04



Ieri il full trailer nella nostra lingua ed oggi la locandina ufficiale. Proseguono le novità in casa Biancaneve, atteso ritorno al cinema di Julia Roberts nei panni della strega cattiva. A dirigere le danze Tarsem Singh, con Lily Collins moderna Principessa e Armie Hammer, Nathan Lane e Sean Bean a completare il cast. Nei cinema nostrani a partire dal prossimo 4 aprile, il film ci regala oggi anche la sinossi ufficiale:

Dopo la scomparsa dell’amatissimo Re (Sean Bean), la perfida moglie (Julia Roberts) assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio (Armie Hammer), la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina.Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe, in una commedia magica ed avventurosa che catturerà l’immaginazione degli spettatori di tutto il mondo.

Biancaneve di Tarsem Singh: ecco la locandina italiana