Dead Snow 2 - primo trailer senza censure del sequel horror con zombie nazisti

Dead Snow 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel-horror con zombie nazisti di Tommy Wirkola.

Il regista norvegese Tommy Wirkola dopo Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe torna dietro la macchina da presa per dare un seguito al suo cult del 2009 Dead Snow, un divertente horror-splatter tra omaggi all'Evil Dead di Sam Raimi e al filone "zombie nazisti" (vedi Outpost, War of the Dead e il recente Frankenstein's Army).

Il sequel, di cui oggi vi proponiamo trailer e poster, si intitola Dead Snow: Red vs Dead e prosegue la lotta dell'unico sopravvissuto al massacro del primo film che si risveglia in ospedale e diventa una sorta di versione "Dead Snow" dell'Ash di Evil Dead, solo che al posto della leggendaria motosega l'eroe si ritrova un potente braccio-zombie trapiantato e gli effetti devastanti di questa nuova "arma" sull'orda di morti viventi in arrivo saranno da applauso.

Il cast del film include Martin Starr, Derek Mears, Amrita Acharia, Ingrid Haas, Kristoffer Joner, Stig Frode Henriksen, Christian Rubeck, Vegar Hoel e Jocelyn DeBoer. Il film debutterà in anteprima questo mese al Sundance Film Festival.

Riprendendo il racconto da dove l'originale si era fermato, "Dead Snow: Red vs Dead" lascia dietro di sè una sanguinosa scia di interiora. Il regista Tommy Wirkola torna al timone più agguerrito che mai pronto ad inventare modi sempre più creativi per mutilare e smembrare raggiungendo vette di efferatezza che vanno oltre ogni immaginazione. Combinando umorismo beffardo con scenari all'insegna del terrificante, questo sequel del classico del 2009 punta sia a scioccare i deboli di cuore che a deliziare i fan più hardcore del genere horror. Il colonnello Herzog è tornato e stavolta non ha nessuna intenzione di perdere la partita.

Dead Snow 2 - poster del sequel horror con zombie nazisti

  • shares
  • Mail