Savages – Le belve: prima locandina per il film di Oliver Stone

In attesa del trailer, che vedremo giovedì, godiamoci la bella locandina de Le belve, il nuovo film di Oliver Stone del cast stellare.

Possiamo dire che oggi inizia per davvero la campagna pubblicitaria di Savages, il nuovo film di Oliver Stone, da noi intitolato Le belve, come la traduzione italiana dell’omonimo romanzo di Don Winslow da cui è tratto. Il cast è stellare, e comprende nomi del calibro di Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Salma Hayek, Emile Hirsch, Uma Thurman, John Travolta, Blake Lively e Benicio Del Toro. Oggi possiamo vedere la prima locandina del film, davvero riuscita, e che fa crescere ancora di più la curiosità sul film: cliccateci su per ingrandirla.

Le belve è ambientato nel torbido e pericoloso mondo della droga, a Laguna Beach, con due amici che condividono l’amore per la stessa ragazza. Quando i due sono costretti a confrontarsi con un pericoloso cartello di spacciatori, la giovane donzella viene rapita. Per rivederla sana e salva, dovranno versare nelle tasche dei ricattatori la somma guadagnata nei cinque anni di attività illegale. E qui inizia il doppio gioco, perché accetteranno di pagare, ma nel frattempo organizzeranno un piano alternativo per vendicarsi dei loro nemici…

Inizialmente prevista per settembre 2012, la data d’uscita del film è adesso prevista per il 6 luglio, mentre in Italia dovremo aspettare il 19 ottobre. Non dimentichiamoci infine che Le belve potrebbe fare un salto al Festival di Cannes, forse fuori concorso. Continuate a seguirci, perché giovedì arriva il trailer

Fonte: JoBlo

E se ve li siete persi:
la prima foto del film con Del Toro e la Lively;
il sondaggio: qual è il film di Stone preferito dai lettori di Cineblog?
Sean Penn spara a zero su Stone;
Cannes 2012: i titoli papabili secondo Cineblog.