To Rome with Love: trailer italiano per il ritorno in sala di Woody Allen

Leo Gullotta che doppia Woody Allen. Primo trailer in italiano per To Rome with Love, atteso ritorno in sala del leggendario regista. Nei cinema nostrani a partire dal prossimo 20 aprile, il film verrà presentato in anteprima mondiale questo venerdì, nella Capitale, con l'intero ricchissimo cast a disposizione dei giornalisti. Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig ed Ellen Page sfileranno per le vie della città eterna, presenziando alla conferenza stampa della pellicola, in compagnia dei tanti altri attori italiani che vi hanno preso parte.

Vista la locandina giorni fa, quest'oggi possiamo finalmente ammirare il trailer, impreziosito dalla voce di Leo Gullotta, chiamato a 'sostituire' l'insostituibile Oreste Lionello. Questa, per concludere, la sinossi ufficiale del film:


Quattro storie che non sembrano essere connesse fra loro. Nel primo episodio Woody Allen e Judy Davis sono una coppia in viaggio a Roma per conoscere i futuri suoceri, dato che la figlia ha deciso di sposare un italiano. Nel secondo capitolo Roberto Benigni è un uomo che, per errore, viene scambiato per una star del cinema e si ritrova costretto a correre e rifugiarsi per tutta la capitale; nel terzo Alec Baldwin è un architetto californiano, in visita a Roma con alcuni amici mentre nel quarto e ultimo episodio Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi sono una giovane coppia in visita ai membri delle loro rispettive famiglie, alcuni dei quali si sono persi tra i vicoli della città.

  • shares
  • Mail