Home Curiosità Vi Perdono: sono iniziate le riprese del primo lungometraggio di Valeria Golino

Vi Perdono: sono iniziate le riprese del primo lungometraggio di Valeria Golino

Cineblog sbircia sull’inizio delle riprese di Vi Perdono, il primo lungometraggio di Valeria Golino

di cuttv
pubblicato 14 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:16


Irene ha trentadue anni, è una ragazza come tante, vive da sola e ha delle storie occasionali. Da tre anni ha deciso di dedicare la propria vita a persone in cerca di aiuto, assistendole e alleviandone le sofferenze anche quando arrivano a decisioni estreme: per questo il suo nome in codice è Miele. Un giorno, però, si trova a fare in conti con Grimaldi e il suo male invisibile…

Dopo il corto “Armandino e il MadreValeria Golino passa al lungometraggio con Vi Perdono, tratto dal romanzo di Angela Del Fabbro (Einaudi), prodotto da Riccardo Scamarcio (!!!) e Viola Prestieri per Buena Onda, in coproduzione con Les Filmes des Tournelles (Francia) e con RAI Cinema.

Le riprese iniziate a Tijuana (Messico), da lunedì 16 aprile si spostano a Roma ma per sapere qualcosa di più della trama e dei protagonisti Jasmine Trinca e Carlo Cecchi, dobbiamo aspettare le prossime indiscrezioni.

Per ora sappiamo che è realizzato con il contributo del Ministero per i Beni e le attività Culturali Direzione Generale per il Cinema, in associazione con Maggiore Rent e G.D. Research, ai sensi delle norme sul tax credit e sarà distribuito da Lucky Red.

Fonte Foto: TMNews