Home Curiosità Machete Kills: torna Michelle Rodriguez, mentre Mel Gibson sarà uno dei cattivi

Machete Kills: torna Michelle Rodriguez, mentre Mel Gibson sarà uno dei cattivi

Confermati il ritorno della Rodriguez e Gibson nei panni del villain, ma in Machete Kills potrebbero esserci anche altri ritorni…

pubblicato 2 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:46


C’è poco da fare: Michelle Rodriguez era la nostra preferita in Machete. Da Venezia, dopo la prima mondiale del film, l’avevamo definita “tostissima, macha e femmina allo stesso tempo, un vero portento dalla prima all’ultima apparizione”. Non può che farci piacere quindi avere la conferma che tornerà anche in Machete Kills, il sequel che Robert Rodriguez ci regalerà pare a breve, visto che le riprese iniziano questo mese in Texas.

Dall’altra parte, aumenta la curiosità di vedere come se la caverà Mel Gibson, confermato non solo nel cast, ma anche come villain. Il controverso attore (e regista) interpreterà infatti Luther Voz, un astuto trafficante d’armi la cui intenzione è di portare la guerra in tutto il mondo attraverso il lancio di un missile. Che bene. La trama invece si concentrerà in generale sul reclutamento di Machete (Danny Trejo, of course) da parte del governo americano (!): lo scopo è quello di fermare un terrorista di nome Mendez the Madman (Mendez il Pazzo), che è pure la figura principale dei cartelli messicani.

In Machete Kills dovrebbe esserci anche la new entry Michelle Williams, anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, e dovrebbe tornare nel cast anche Jessica Alba nel ruolo di Sartana. Tornando invece a Michelle Rodriguez, la rivedremo anche in un altro sequel, ovvero il sesto episodio di Fast & Furious.

Fonte: Variety