Home Curiosità Machete Kills: Amber Heard sarà un’assassina per Robert Rodriguez

Machete Kills: Amber Heard sarà un’assassina per Robert Rodriguez

Si aggiunge al ricchissimo cast del sequel di Machete anche la bellissima Amber Heard. Ma le sorprese pare non siano finite qui…

pubblicato 4 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:42


Non è che Robert Rodriguez abbia proprio cattivo gusto in fatto di donne… Dopo la felice conferma del ritorno di Michelle Rodriguez, un’altra attrice è pronta ad unirsi al cast di Machete Kills: parliamo di Amber Heard. La tostissima Kristen di The Ward – adesso in sala con The Rum Diary – interpreterà un’assassina manipolatrice con un bel nome in codice: Miss San Antonio. Continuiamo a non vedere l’ora di goderci il film…

La trama del sequel di Machete si concentrerà sul reclutamento di Machete (Danny Trejo) da parte del governo americano: lo scopo è quello di fermare un terrorista di nome Mendez the Madman (Mendez il Pazzo), che è pure la figura principale dei cartelli messicani. Uno dei principali villain sarà Mel Gibson, il quale vestirà i panni di Luther Voz, un astuto trafficante d’armi la cui intenzione è di portare la guerra in tutto il mondo attraverso il lancio di un missile.

Nel cast troviamo anche Jessica Alba, che tornerà ad interpretare Sartana, e la new entry Demian Bichir, l’attore messicano nominato agli ultimi Oscar come miglior attore protagonista per A Better Life. Tra gli altri attori non ancora confermati, ma di cui si parla da un po’, dovrebbero far parte del cast anche Michelle Williams, e, attenzione!, anche un certo Tony Jaa… Un cast troppo bello per essere vero? Aspettiamo conferme a riguardo, e aspettiamoci pure altri nuovi nomi a breve.

Fonte: Variety – Foto: TM News