Home Trailer The Amazing Spider-Man: il nuovo full trailer

The Amazing Spider-Man: il nuovo full trailer

Un’elettrizante New York blu neon, e un alto tasso di spettacolo: guarda l’ultimo trailer del discusso e atteso The Amazing Spider-Man.

4 Maggio 2012 01:48

Non c’è due senza tre. E non stiamo parlando di The Amazing Spider-Man come del “terzo incomodo” tra Il cavaliere oscuro – Il ritorno e The Avengers, ma del terzo (e ultimo?) trailer del reboot firmato da Marc Webb. Il film è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Irrfan Khan, Denis Leary, Martin Sheen e Sally Field.

Peter Parker viene abbandonato dai suoi genitori da piccolo e viene allevato dagli zii Ben e May. Peter è un geek che frequenta il liceo, senza amici, e si innamora della compagna Gwen Stacy. Un giorno il ragazzo viene in possesso di una valigetta che apparteneva a suo padre e inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi genitori; le ricerche lo conducono alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, ex collega di suo padre. Peter otterrà anche poteri speciali, che deciderà di usare per diventare un supereroe e che dovrà usare contro il mostruoso alter ego di Connors, Lizard…

The Amazing Spider-Man 3D uscirà nei nostri cinema il 4 luglio. Si tratta di un progetto molto discusso, vista la sua vicinanza alla trilogia di Raimi. Questo trailer altamente spettacolare, dove spicca un’elettrizante New York blu neon, avrà convinto gli scettici?