• Film

Ribelle – The Brave: Re Fergus, la Regina Elinor e i tre gemelli

Oggi su Cineblog character postes e concept arts di Re Fergus, la Regina Elinor e i tre gemelli di Ribelle – The Brave

di cuttv


Il film d’animazione della Disney Pixar Ribelle – The Brave, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, arriva nelle sale italiane mercoledì 5 settembre.

Per ingannare l’attesa delle battaglie epiche e delle leggende mistiche che hanno come protagonista Merida, abile arciera e impetuosa principessa dai capelli di fuoco, oggi diamo uno sguardo ai suoi genitori, il valoroso e simpatico Re Fergus e l’elegante e saggia Regina Elinor. E per restare in famiglia anche ai tre adorabili e ‘vivaci’ gemellini Harris, Hubert e Hamish. Nella gallery trovate i character postes e concept arts della famigliola regale di Merida, e dopo il salto anche degli approfondimenti.

Vi ricordiamo il full trailer inglese e il trailer italiano.

 Ribelle -  The Brave - Re Fergus   Ribelle -  The Brave - Regina Elinor  Ribelle -  The Brave - I tre fratelli gemelli

RE FERGUS
Re Fergus è un valoroso guerriero con indosso un maestoso mantello di pelo d’orso, una grossa spada e una nodosa gamba di legno: il risultato di una scaramuccia con un orso enorme di nome Mor’du. Il desiderio di vendetta verso l’animale che gli ha portato via la gamba ha reso Re Fergus un cacciatore di orsi feroce e determinato. Ne sono la prova i trofei di caccia appesi alle pareti della dimora del film. Protettore del regno e della famiglia, Re Fergus ha un cuore grande quanto la vivacità dei suoi tre figli gemelli e infinito amore per sua moglie, la Regina Elinor. Ma l’orgoglio per la sua primogenita Merida non conosce eguali e a lei ha trasmesso la sua passione per la spada e l’arco.

REGINA ELINOR
L’immagine della grazia, della saggezza e della forza di carattere, la Regina Elinor si dedica con passione al benessere della famiglia e del regno. Come misurato e diplomatico elemento di contrasto al suo più impulsivo marito, Re Fergus, Elinor porta il peso del regno sulle proprie spalle tentando di mantenere il precario equilibrio di pace tra gli imprevedibili clan. Elinor si sforza di insegnare a Merida le maniere di una vera principessa. Ma il futuro che Elinor immagina per sua figlia è in contrasto con lo spirito ribelle di Merida e il suo desiderio di seguire il proprio cammino, che porterà Elinor ad affrontare conseguenze disastrose.

I TRE GEMELLI
I tre fratelli gemelli identici Harris, Hubert e Hamish sono adorabili, hanno i capelli rossi e sono sempre pronti a combinare qualche marachella, specie se i dolciumi sono la posta in gioco. Riescono a capirsi senza bisogno di parole con i loro sorrisi d’intesa, le occhiatine veloci e le risatine da birbanti. Questo trio di combina guai è particolarmente abile a sgattaiolare attraverso i passaggi segreti del castello, sbucare misteriosamente dai muri e giocare tiri mancini a chiunque, specialmente al loro papà, Re Fergus. Condividono un legame molto speciale con la sorella maggiore Merida, fra i pochi in grado di distinguerli tra loro.

 Ribelle -  The Brave - I tre fratelli gemelli  Ribelle -  The Brave - Re Fergus   Ribelle -  The Brave - Regina Elinor