Home Trailer The Amazing Spider-Man: full trailer italiano

The Amazing Spider-Man: full trailer italiano

Tocca al full trailer italiano di The Amazing Spider-Man, reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb

5 Maggio 2012 10:00

Lo abbiamo già visto ieri in lingua originale, ma non potevamo certo farci mancare l’ultimo trailer di The Amazing Spider-Man anche nel nostro amato idioma. Ecco allora che in apertura trovate il full trailer italiano del reboot cinematografico dell’Uomo Ragno. Diretto da Marc Webb, nel cast figurano Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Irrfan Khan, Denis Leary, Martin Sheen e Sally Field.

Peter Parker viene abbandonato dai suoi genitori da piccolo e viene allevato dagli zii Ben e May. Peter è un geek che frequenta il liceo, senza amici, e si innamora della compagna Gwen Stacy. Un giorno il ragazzo viene in possesso di una valigetta che apparteneva a suo padre e inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi genitori; le ricerche lo conducono alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, ex collega di suo padre. Peter otterrà anche poteri speciali, che deciderà di usare per diventare un supereroe e che dovrà usare contro il mostruoso alter ego di Connors, Lizard…

Quanto all’uscita, mancano praticamente due mesi esatti. Sarà infatti il 4 Luglio quando The Amazing Spider-Man (anche in 3D) approderà nelle nostre sale. Noi continuiamo a dirci tutt’altro che pessimisti, e dobbiamo ammettere che le sequenze riportate in quest’ultimo trailer ci inducono quantomeno a ben sperare.

Qualora ve li foste persi, non dimenticate:

Il primo trailer italiano
Il secondo trailer italiano
Le prime foto di Lizard
Foto e locandina