Home Trailer Killer Joe: il trailer dell’ultimo film di William Friedkin acclamato a Venezia

Killer Joe: il trailer dell’ultimo film di William Friedkin acclamato a Venezia

Dopo aver sconvolto Venezia e Toronto, il folle film di Friedkin sbarca negli Usa (e forse in Italia): guarda il primo trailer su Cineblog.

9 Maggio 2012 05:30

    Update: la Bolero ci fa sapere che il film non uscirà il 25 maggio. Aspettiamo altre news.

Finalmente possiamo dare un’occhiata al primo trailer di Killer Joe, l’ultima bellissima fatica del maestro William Friedkin. Presentato in concorso all’ultima Mostra di Venezia, il film è tratto dall’omonima opera teatrale di Tracy Letts, così come il precedente Bug. Letts ha poi curato le sceneggiature di entrambi i film. Killer Joe è interpretato da Matthew McConaughey (nel ruolo della vita), Emile Hirsch, Juno Temple, Thomas Haden Church e Gina Gershon.

La storia è semplice: un giovane spacciatore di droga ha pochissimo tempo per raccogliere la bellezza di 6000 dollari, altrimenti rischia la vita. Disperato si rivolge a Killer Joe, quando scopre che la polizza di assicurazione sulla vita di sua madre vale quasi dieci volte la cifra di cui ha bisogno. Joe però è uno che vuole i soldi in anticipo, ma un’eccezione può farla in cambio della giovane e bella sorella del ragazzo…

Il film ha vinto il Mouse d’Oro al Lido, ha sconvolto Toronto, ha fatto discutere per il rating che la MPAA gli ha imposto, ed arriverà nelle sale americane il 27 luglio. Da noi dovrebbe uscire già il 25 maggio, ma aspettiamo in realtà conferme dalla Bolero…