Home Curiosità Saw 4 e Halloween di Zombie prima del previsto

Saw 4 e Halloween di Zombie prima del previsto

Alcune veloci news riguardo la distribuzione in sala di due attesissime pellicole horror: Saw 4 e Halloween.Saw 3 non è ancora uscito da noi (mancano due mesetti scarsi) che già in America si pensa al quarto capitolo. Era stato annunciato all’inizio, poi Leigh Whannell e il regista Darren Lynn Bousman hanno detto ‘no’ al nuovo

11 Novembre 2006 15:21


Alcune veloci news riguardo la distribuzione in sala di due attesissime pellicole horror: Saw 4 e Halloween.

Saw 3 non è ancora uscito da noi (mancano due mesetti scarsi) che già in America si pensa al quarto capitolo. Era stato annunciato all’inizio, poi Leigh Whannell e il regista Darren Lynn Bousman hanno detto ‘no’ al nuovo capitolo. Ma la Lionsgate ha già trovato i nuovi sceneggiatori, ossia Marcus Dunstan e Patrick Melton.
Ma quando uscirà Saw 4? Visto che ormai è una serie “annuale”, chi ci lavora spera che possa uscire il 26 ottobre 2007! E poi si sa, la troupe dei Saw è sempre velocissima.

Novità anche per Halloween di Rob Zombie! A parte che si torna a parlare di contaminazione fra remake e prequel (aiuto!), mentre poco tempo fa pare fosse stata fatta chiarezza sul fatto che Zombie aveva in mente un remake tutto suo… Ma detto questo, la data ufficiale dell’uscita della pellicola nelle sale sarà il 31 agosto 2007, un mese e mezzo prima rispetto a ciò che si era detto (19 ottobre 2007).
L’altra novità è che, per ora, l’unica veramente confermata nel cast è Sheri Moon. Ma che fine ha fatto Amber Tamblyn?

Fonte: Bloody Disgusting