Home Curiosità Anchorman 2 – Fotti la notizia: trailer italiano, locandine e data di uscita del sequel con Will Ferrell

Anchorman 2 – Fotti la notizia: trailer italiano, locandine e data di uscita del sequel con Will Ferrell

Anchorman 2 – Fotti la notizia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Adam McKay disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 giugno 2014.

pubblicato 3 Giugno 2014 aggiornato 28 Agosto 2020 13:14

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Arriva anche in Italia il sequel Anchorman 2 – Fotti la notizia, dopo un esilarante primo film torna lo storico anchorman Ron Burgundy (Will Ferrell) e stavolta riunisce il leggendario team di Channel 4 (Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner) per un’incursione nei favolosi anni ’80 e nell’epoca delle news 24 ore su 24.

Questo sequel costato 50 milioni di dollari (il doppio rispetto all’originale) ha incassato worldwide la bellezza di 170 milioni di dollari (80 milioni in più dell’originale).

A proposito di un terzo film il regista Adam Mckay dopo una prima dichiarazione in cui escludeva ogni possibilità per lui di realizzare un altro sequel, è poi tornato in seguito su quelle affermazioni lasciando ben aperta la possibilità di un Anchorman 3.

Anchorman 2 uscirà in Italia direttamente in home-video il prossimo 4 giugno e nell’attesa vi proponiamo un trailer italiano del film e una serie di locandine.

Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili anche un articolo con le action figures ufficiali e una recensione del film.

Dettagli tecnici sull’uscita in home-video:

Formato DVD:

CONTENUTI AUDIO: Inglese, Italiano, Spagnolo SURROUND 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Spagnolo
CONTENUTI EXTRA:
Commento al Film di Adam McKay, Judd Apatow, Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner; Dietro le Quinte: la Redazione; Papere; Improvvisazioni; Benvenuti allo Spettacolo dei Delfini; Il Litigio; Raccolta di Notizie; Raccolta di Barili; Prove al Tavolo.

Formato Blu–Ray:

CONTENUTI AUDIO: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO;Italiano, Spagnolo, Francese DOLBY DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Olandese
CONTENUTI EXTRA:

DISCO 1: Commento al Film di Adam McKay, Judd Apatow, Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner; Dietro le Quinte: la Redazione; Papere; Improvvisazioni; Benvenuti allo Spettacolo dei Delfini; Il Litigio; Raccolta di Notizie; Raccolta di Barili; Prove al Tavolo; BD-Live.
DISCO 2: Dietro le Quinte; Scene Eliminate; Scene Complete/Alternative; Previsualizzazioni; Provini; Evento di Beneficenza per 826LA: “Anticipazioni sui Contenuti”; Trailer; BD-Live.

Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell Anchorman 2 - Fotti la notizia: 12 locandine del sequel con Will Ferrell

Anchorman 2: nuovi trailer e promo per il sequel-comedy con Will Ferrell

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Anchorman 2, la commedia che uscirà in America il 20 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Paramount ha reso disponibili due nuovi trailer e alcuni promo per Anchorman 2: The Legend Continues. Il mitico team di Channel 4 News composto da Ron (Will Ferrell), Brian (Paul Rudd), Champ (David Kochner) e Brick (Steve Carell) si è trasferito in quel di New York per lavorare alla GNN, una rete che trasmette news 24 ore su 24 e dove la competizione è pane quotidiano.

La Paramount per questo sequel ha messo su un battage pubblicitario di altissimo profilo, oltre all’autobiografia di Ron Burgundy “Let Me off at the Top!: My Classy Life and Other Musings” in arrivo a novembre e già in pre-ordine su Amazon, sarà allestita una mostra presso il Newseum di Washington, sono stati realizzati spot per la Dodge Durango e creato un nuovo gusto di gelato, il Ben & Jerry.

Il cast di questo sequel include anche Kristen Wiig, James Marsden, Dylan Baker, Greg Kinnear e Harrison Ford.

Trailer davvero spassosi e all’altezza per il ritorno di Will Ferrell nei panni del leggendario Ron Burgundy, il primo Anchorman è in cima alla lista dei nostri cult demenziali preferiti (non c’è ne vogliano i fan di Jim Carrey e di “Scemo & più scemo”, ma qui siamo su un altro livello).

Quello che speriamo è che questo sequel fruisca di un trattamento  migliore di quello avuto dall’originale, letteralmente snobbato dalla distribuzione italiana che ha optato per un’uscita direttamente in home-video, a nostro avviso oltremodo inadeguata.

Anchorman 2: primo full trailer per il sequel-comedy con Will Ferrell

Dopo alcuni promo di “riscaldamento” ecco approdare online un primo trailer per Anchorman 2 – The Legend Continues, sequel-comedy con Will Farrell che torna a vestire i panni del conduttore televisivo maschilista ed egomaniaco Ron Burgundy.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sulle note di “Don’t Stop Believin’” dei Journey scopriamo le prime immagini di questo sequel che dalle nostre parti potrebbe avere la medesima sorte del suo predecessore Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy snobbato dalla distribuzione italiana. Anche stavolta vediamo all’opera il team di conduttori di Channel 4 al gran completo con Ron (Will Ferrell), Brian (Paul Rudd), Champ (David Koechner) e Brick (Steve Carell).

Piuttosto contenuto come primo approccio al film, ma siamo certi che si tratti di una strategia per non bruciare le tappe che segue l’iter dei precedenti “promo”. A quanto pare in questo sequel il leggendario team di conduttori si troverà ad affrontare un palinsesto no-stop con news 24 ore su 24 e l’assalto di nuove leve giovani, carismatiche e rampanti che minacciano di sfilar loro le sudate poltrone.

Alla regia troviamo ancora Adam McKay che ha scritto la sceneggiatura con Ferrell e con il quale ha già realizzato Fratellatri a 40 anni, Poliziotti di riserva e lo spassoso Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby giunto in Italia con il titolo Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno (!!).

Non si capisce bene il perché, ma Ferrell non sembra funzionare molto in Italia (oltretutto il doppiaggio di Pino Insegno è tra i più azzeccati), un attore dalla vis comica davvero notevole che sembra destinato a fare la fine del collega Steve Martin, altro grande incompreso.

Il cast del film include anche Christina Applegate, Kristen Wiig, James Marsden, Dylan Baker, Meagan Good, Greg Kinnear ed Harrison Ford. Anchorman 2 – The Legend Continues uscirà nei cinema americani per Natale.

Anchorman 2: nuova locandina 1

Anchorman 2: nuovo trailer per il sequel-comedy con Will Ferrell

Paramount Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer per Anchorman: The Legend Continues, l’atteso sequel-comedy diretto da Adam McKay.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Questo nuovo trailer è molto simile al teaser trailer iniziale che è stato presentato ancor prima che iniziassero le riprese, quindi non include purtroppo alcuna sequenza del film. La clip è un vero e proprio promo girato in studio che ci presenta uno ad uno il team di conduttori protagonisti nel primo film, quindi vale il motto “squadra che vince non si cambia” e infatti ritroviamo Ron (Will Ferrell), Champ (David Koechner), Brian (Paul Rudd) e Brick (Steve Carell).

Chi scrive è tra quelli che ha molto apprezzato il primo film e decisamente meno come la distribuzione italiana lo ha trattato. Ricordiamo che la rivista Empire ha inserito il Burgundy di Ferrell tra i 100 migliori personaggi di sempre (è 26° dopo lo Yoda di Star Wars e prima del Tony Montana di Scarface), ecco la sua descrizione:

Un vero buffone e illuso di classe mondiale, Burgundy è niente di meno che l’Alan Partridge americano, un arrogante sessista affascinato dal suono della propria voce e ossessionato dalla sua immagine. Noi lo odieremmo, se non fosse così maledettamente divertente. Anchorman 2 subito, per favore.

ll film che debutterà negli States il 20 dicembre è interpretato anche da Christina Applegate, Kristen Wiig, James Marsden, Dylan Baker, Meagan Good, Greg Kinnear ed Harrison Ford.

Anchorman 2: primo poster e teaser trailer

Se in Italia non ha avuto particolare successo, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy sbancò il box office Usa nel lontano 2004, con oltre 80 milioni di dollari incassati. Nel 2013, per la gioia dei fan che hanno amato la commedia di Adam McKay, arriverà l’atteso sequel, ovvero Anchorman: The Legend Continues. Nuovamente diretto da McFay, e con Will Ferrell, Paul Rudd, Steve Carell e David Koechne ovviamente protagonisti confermati, il film si concede oggi un primo teaser trailer e una prima locandina. Sconosciuta la trama, per una pellicola che probabilmente confermerà i dati del primo capitolo. Ovvero boom in casa, e quasi (immeritato) menefreghismo di stampo estero.

Anchorman 2: primo poster e teaser trailer

Fonte: Collider

Anchorman 2 - Fotti la notizia trailer italiano, locandine e data di uscita del sequel con Will Ferrell (12)