Home Notizie The Amazing Spider-Man – ecco il primo piano di Lizard

The Amazing Spider-Man – ecco il primo piano di Lizard

The Amazing Spider-Man torna a regalarci del materiale inedito grazie a Lizard, e al suo viso finalmente mostrato

pubblicato 25 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:05



Visti sei minuti in anteprima al buio della sala grazie alle copie in 3D di Men in Black 3, The Amazing Spider-Man torna a regalarci del materiale inedito. E che materiale. Perché dopo aver visto la sua spaventosa coda settimane fa, Lizard si concede quest’oggi un bel primo piano, con altre due scatti a completare il tris fotografico di giornata, made in Entertainment Weekly.

Diretto da Marc Webb, regista di 500 Giorni Insieme, il film uscirà il 4 luglio nei cinema italiani. Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.

Fonte: Collider

The Amazing Spider-Man - ecco il primo piano di Lizard
The Amazing Spider-Man - ecco il primo piano di Lizard
The Amazing Spider-Man - ecco il primo piano di Lizard