Home Recensioni Hai già visto Prometheus? Scrivi la recensione per Cineblog

Hai già visto Prometheus? Scrivi la recensione per Cineblog

In Italia dovremmo aspettare il 19 ottobre. Impensabile. Se abitate in un Paese dove il film è già stato proiettato… fateci sapere com’è!

di carla
pubblicato 4 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:53

Prometheus. Praticamente mezzo mondo lo ha già visto. Il 30 maggio è uscito in Belgio, Francia, Svizzera (French speaking region). Il 31 si è visto in Cile, Danimarca, Israele, Russia, Kazakistan, Bielorussia e Ucraina. Il primo giugno è arrivato nelle sale cinematografiche dell’Armenia, Bulgaria, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Svezia, Turchia, Uk. Dopodomani, 6 giugno, uscirà in Grecia, Hong Kong, Indonesia, in Serbia (in 3d!), Sud Corea, Taiwan. E mi fermo qui.

E noi? Oh beh, noi Italiani che siamo sempre sul pezzo dobbiamo aspettare fino al 19 ottobre… Giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre. 5 mesi di ritardo. Non so se sia un problema di doppiaggio o di distribuzione ma questa attesa è a dir poco snervante. Quanti di voi lo cercheranno online per scaricarlo? Ma a parte questo problema della pirateria… non possiamo aspettare di sapere com’è il nuovo film di Ridley Scott.

Ecco perché chiediamo aiuto a voi, carissimi lettori. Sappiamo che ci leggete anche dall’estero e a voi chiediamo: avete visto il film? Scrivete la recensione e mandatecela, la pubblicheremo su Cineblog. Mandate il vostro scritto a info@cineblog.it con il vostro nickname o nome e cognome (o solo nome, se preferite!). Vi aspettiamo!

Prometheus vede nel cast Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Noomi Rapace, Patrick Wilson, Guy Pearce, Rafe Spall, Logan Marshall-Green, Sean Harris, Kate Dickie. Avete visto il trailer italiano? Siete eccitati quanto noi? Allora date un’occhiata anche al dietro le quinte, al lungo spot di un minuto, alla presentazione dell’androide David 8 interpretato da Michael Fassbender e al trailer russo.