Home Curiosità Liberaci dal male: prima clip in italiano del thriller-horror con Eric Bana

Liberaci dal male: prima clip in italiano del thriller-horror con Eric Bana

Liberaci dal male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Scott Derrickson nei cinema italiani dal 20 agosto 2014.

pubblicato 4 Agosto 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:35

Liberaci dal male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Scott Derrickson nei cinema italiani dal 20 agosto 2014.

Sony Pictures ha reso disponibile una prima clip in italiano di Liberaci dal male, il thriller-horror a sfondo “demoniaco” diretto da Scott Derrickson (The exorcism of Emily Rose), prodotto da Jerry Bruckheimer e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 agosto.

Nella clip viene mostrato il primo incontro tra il protagonista Ralph Sarchie (Eric Bana), l’agente di polizia di NY alla cui vera storia è ispirato il film e il prete esperto di esorcismi Joe Mendoza (Edgar Ramìrez). Dalla misteriosa figura di Jane Crennas partirà l’insolita collaborazione tra i due…

Il regista del suggestivo Sinister, una storia vera alla base della sceneggiatura, il filone a sfondo demoniaco sempre intrigante e una coppia di investigatori decisamente “alternativa” con un poliziotto e un esorcista che indagano su una vera propria pandemia di possessioni. Gli ingredienti per una sana dose di brividi ci sono tutti vedremo se Derrickson è riuscito a miscelarli con la giusta dovizia, ma visti i precedenti siamo oltremodo speranzosi.

Liberaci dal male: nuovo trailer italiano e seconda clip del thriller-horror con Eric Bana

Liberaci dal male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Scott Derrickson nei cinema italiani dal 20 agosto 2014.

Disponibile un nuovo trailer italiano e una seconda clip di Liberaci dal Male, il thriller-horroro a sfondo sovrannaturale in arrivo nelle sale italiane il prossimo 20 agosto.

Il film diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister) ci racconta di un’investigazione a sfondo demoniaco ispirata alla vera vicenda dell’ufficiale di polizia di New York Ralph Sarchie.

Nel film, prodotto da Jerry Bruckheimer, il protagonista Ralph Sarchie (Eric Bana) si trova ad indagare su una serie di crimini apparentemente inspiegabili: sarà l’insolito prete Mendoza (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti d’esorcismo, ad affiancarlo per fronteggiare il vero Male che si cela dietro questi agghiaccianti casi.

Storia vera a parte il materiale a disposizione di Derrickson ha delle notevoli potenzialità e visto l’ottimo lavoro fatto con il recente horror Sinister questo anomalo poliziesco con una strana coppia formata da un poliziotto e un esorcista potrebbe regalarci grandi soddisfazioni e una sana dose di brividi.

A seguire trovate la nuova clip tratta dal film con il Detective Ralph Sarchie e Padre Mendoza che fanno visita ad una detenuta posseduta.

Clip – “Jane Crenna’s Cell”:

Liberaci dal male: locandina italiana e prima clip del thriller-horror con Eric Bana

Liberaci dal male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Scott Derrickson nei cinema italiani dal 20 agosto 2014.

Disponibili una prima clip e una locandina ufficiale italiana di Liberaci dal male, il thriller-horror a sfondo sovrannaturale che segue un singolare team investigativo composto da un poliziotto (Eric Bana) e un prete esorcista (Edgar Ramirez) che indagano su misteriosi ed inquietanti crimini che affliggono la città di New York, che sembra afflitta da una pandemia di possessioni demoniache.

Ispirato al libro che racconta gli agghiaccianti casi realmente accaduti all’ufficiale di polizia di New York Ralph Sarchie, interpretato da Eric Bana, il film è diretto da Scott Derrickson (The Last Exorcism of Emily Rose, Sinister) e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Il vero Ralph Sarchie è un ex poliziotto veterano divenuto demonologo dopo sedici anni di servizio nel Dipartimento di polizia di New York. Il suo altro lavoro che lui chiama “L’opera” consiste in indagini su casi di possessione demoniaca e assistenza per gli esorcismi su entità che rappresentano i nemici più pericolosi dell’uomo sin dall’antichità.

Nel suo libro “Beware the Night’ Sarchie ha rivelato per la prima volta i dettagli delle sue incredibili indagini, veri e propri crimini operati da un male disumano che non possono essere spiegati, risolti o compresi da altri se non da Sarchie e il suo partner. Istruito nei rituali di esorcismo e testimone oculare della realtà della possessione demoniaca, Ralph Sarchie ha documentato una cronaca avvincente dell’inspiegabile che dà nuova forma alle ombre nel buio.

Nel libro viene svelata la gerarchia di un inferno in terra che porta alla luce i riti macabri di un sacerdote della religione Palo Mayombe; una giovane ragazza la cui innocenza viene violata da un incubo; una casa invasa dallo spirito malvagio di una sposa assassinata nel XIX secolo e il lato oscuro di una coppia che ha letteralmente saggiato i confini dell’inferno.

Liberaci dal male: primo trailer italiano, locandine e un video virale del thriller-horror con Eric Bana

Disponibili un primo trailer italiano, un video virale e 3 locandine di Liberaci dal male, il thriller-horror a sfondo sovrannaturale in arrivo nei cinema italiani il prossimo 20 Agosto.

Il film, prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister), è ispirato alla vera storia del detective del Dipartimento di Polizia di New York Ralph Sarchie, interpretato nel film da Eric Bana. Sarchie si trova a dover investigare insieme ad un prete esorcista (Edgar Ramírez) su una serie di crimini inquietanti e inspiegabili e un’ondata di terrificanti casi di possessione demoniaca che stanno terrorizzando la città.

Nel video virale che trovate a seguire viene presentato al pubblico il vero Ralph Sarchie, che durante la sua carriera in polizia ha assistito ad oltre 20 casi reali di esorcismo.

Possessioni demoniache formato pandemia, efferati omicidi inspiegabili su cui indagare e un improbabile team investigativo composto da un giovane prete esorcista e un esperto poliziotto che fanno squadra per constrastare oscure entità sovrannaturali, da patiti dell’horror non possiamo davvero chiedere di più.

Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller-horror con Eric Bana e Edgar Ramirez

Deliver us from evil: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni thriller-horror che uscirà in America il 2 luglio 2014.

Disponibile un nuovo trailer di Deliver Us From Evil, il nuovo thriller-horror a sfondo sovrannaturale del regista Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose).

Il film è interpretato da Eric Bana (Hulk) nei panni di un detective di New York che fa squadra con un prete non convenzionale (Edgar Ramirez) per indagare su una serie di delitti inquietanti e inspiegabili.

Il nuovo trailer pone l’accento su come le investigazioni del personaggio di Bana avranno ripercussioni sulla famiglia del detective, mentre in città le possessioni demoniache sembrano diffondersi come un’epidemia.

L’atmosfera è giusta, l’idea di un team investigativo composto da un detective della polizia che fa squadra con un prete esorcista è davvero molto intrigante e le possessioni demoniache presentate come una pandemia ci aggradano oltremodo quindi il film di Derrickson ha tutta la nostra attenzione e speriamo anche quella della distribuzione italiana.

Il cast include anche Olivia Munn, Joel McHale e Sean Harris.

Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller-horror con Eric Bana

Deliver us from evil: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni thriller-horror che uscirà in America il 2 luglio 2014.

Screen Gems e Sony Pictures hanno reso disponibile online un nuovo trailer internazionale del thriller-horror Deliver Us From Evil.

Il film è interpretato da Eric Bana nei panni di un ufficiale di polizia di New York che collabora con un prete esorcista dai metodi ben poco convenzionali (Edgar Ramirez) per indagare su una serie di delitti inquietanti e inspiegabili.

Questo film ha destato il nostro interesse sin dal primo trailer, in primo luogo perché miscela dramma poliziesco con il filone “horror con esorcismi”, in secondo luogo perché sino ad ora le incursioni nel genere del regista Scott Derrickson sono state di notevole spessore e ci riferiamo in particolare a The Exorcism of Emily Rose e al memorabile Sinister. Insomma di materia prima “orrorifica” ce n’è in abbondanza vedremo se Derrickson saprà maneggiarla con la giusta dovizia.

Il cast di supporto include anche Sean Harris (Prometheus), Olivia Munn e Joel McHale.

Deliver Us From Evil: due trailer del nuovo thriller-horror del regista di Sinister

Deliver us from evil: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni thriller-horror che uscirà in America il 2 luglio 2014.

Disponibile online un primo trailer per Deliver us from evil, il nuovo thriller-horror del regista Scott Derrickson (Sinister).

Il film è interpretato da Eric Bana nei panni di un agente di polizia di New York che collabora con un prete esorcista (Edgar Ramirez) per indagare su una serie di delitti inquietanti e inspiegabili.

Il regista Scott Derrickson come peraltro James Wan (L’evocazione) sembra avere una certa sintonia con il genere a sfondo sovrannaturale e dopo un po’ di rodaggio con il quinto capitolo direct-to-video di Hellraiser diretto nel 2000, si è successivamente cimentato con il notevole The Exorcism of Emily Rose e con il successivo e memorabile Sinister, quest’ultimo un vero gioiello con una messinscena tra thriller investigativo e horror a sfondo “demoniaco”.

Questo nuovo film miscela esorcismi e l’elemento “eventi reali” che avevano contraddistinto The Exorcism of Emily Rose con bambini minacciati da entità demoniache che troviamo anche al centro della trama di Sinister e come in quest’ultimo caso non manca l’elemento investigativo con un detective a caccia di entità sovrannaturali.

Possessioni demoniache, efferati omicidi inspiegabili e un team con un prete esorcista e un poliziotto a caccia di oscure entità sovrannaturali, da patiti dell’horror non possiamo davvero chiedere di più.

Nel film recitano anche Olivia Munn, Joel McHale e Sean Harris.

In “Deliver us from evil” il poliziotto di new york Ralph Sarchie (Eric Bana), alle prese con i suoi problemi personali, inizia a indagare su una serie di reati inquietanti e inspiegabili. Sarchie fa squadra con un prete dai metodi ben poco convenzionali (Edgar Ramirez) istruito nei rituali di esorcismo, per combattere spaventose e demoniache possessioni che stanno terrorizzando la loro città. Il film è basato sul libro di Sarchie che descrive dettagliati e agghiaccianti casi reali.

1175917 - DELIVER US FROM EVIL