Una Notte da Leoni 3 tra Los Angeles, Las Vegas e Tijuana

Una Notte da Leoni 3 potrebbe dividersi tra Los Angeles, Las Vegas e Tijuana: leggi le ultime voci di corridoio sul prossimo film diretto da Todd Phillips.

Di Una Notte da Leoni 3 si è già parlato a più riprese in passato, riportando soprattutto le notizie sulle conferme del cast (Mike Tyson incluso) e quella che dovrebbe essere la trama del terzo capitolo delle avventure del Wolfpack: le voci di corridoio vorrebbero infatti Alan (Zach Galifianakis) impegnato a scappare da un ospedale psichiatrico con l’aiuto di Stu (Ed Helms) e Phil (Bradley Cooper). Il regista Todd Phillips aveva già parlato di Los Angeles come possibile ambientazione, ma la notizia di oggi aggiunge ulteriore curiosità a quello che in lingua originale si chiamerà The Hangover 3.

A quanto pare infatti non sarà la sola Città degli Angeli a fare da sfondo alle folli avventure del branco, visto che alcune “scene folli” saranno girate anche in quel di Las Vegas (un ritorno dopo il primo episodio), ma soprattutto a Tijuana, in Messico, dove i protagonisti saranno attesi da una settimana di pazzie. Una Notte da Leoni 3 potrebbe arrivare nelle sale per maggio 2013, anche se ovviamente è ancora presto per parlare di date esatte per questo film.

Via | Comingsoon.net

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →