Home Curiosità Knock Knock: terzo trailer dell’horror di Eli Roth con Keanu Reeves

Knock Knock: terzo trailer dell’horror di Eli Roth con Keanu Reeves

Knock Knock: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Eli Roth nei cinema americani dal 9 ottobre 2015.

pubblicato 2 Settembre 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 02:52

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Quando un marito e padre devoto viene lasciato a casa da solo per il fine settimana, due giovani donne bussano alla sua porta per chiedere aiuto. Quello che inizia come un pericoloso e intrigante gioco di seduzione diventa un incubo a base di folli predatrici sessuali.

Disponibili un nuovo trailer e una locandina per il thriller Knock Knock diretto da Eli Roth e scritto dal regista con José Nicolás López García e Guillermo Amoedo. Knock Knock vede protagonista Keanu Reeves come il padre di famiglia che cade in tentazione e Lorenza Izzo e Ana de Armas nei panni delle seduttrici pronte a fare a brandelli la sua vita, trasformando le fantasie proibite di un uomo sposato nel suo incubo peggiore.

Se Knock Knock non ha ancora una data di uscita italiana, il prossimo 24 settembre potremo vedere nelle sale italiane The Green Inferno, il cannibal-horror di Roth che uscirà in sala grazie a Koch Media che ha già distribuito quel gioiellino di Sinister, sempre sperando che non faccia la fine dello splatter Hatchet.

Knock Knock e The Green Inferno segnano il ritorno di Roth dietro la macchina da presa dai tempi di Hostel: Parte II, sequel uscito nel lontano 2007. Roth in questo lasso di tempo però non è stato di certo con le mani in mano e oltre ad apparire in veste di attore in diversi film tra cui Bastardi senza gloria e Piranha 3D ha anche prodotto i lungometraggi Aftershock e Clown e la serie tv Hemlock Grove.

Ignacia Allamand, Aaron Burns e Colleen Camp completano il cast di Knock Knock che debutta nelle sale americane il prossimo 9 ottobre. Eli Roth, Nicolás López e Guillermo Amoedo hanno già collaborato per Aftershock e The Green Inferno.

Keanu Reeves è reduce da un ritorno in grande stile con l’action-thriller John Wick che ha già un sequel annunciato, Reeves è inoltre coinvolto in diversi progetti tra cui The Neon Demon, The Bad Batch, The Panopticon e l’atteso Bill & Ted 3.

 

 

Fonte: Collider

 

Knock Knock: nuovo trailer dell’horror di Eli Roth con Keanu Reeves

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Torture assortite e sesso a profusione nel nuovo trailer di Knock Knock, il nuovo horror del regista Eli Roth.

Il film è interpretato da Keanu Reeves nei panni di un padre di famiglia la cui vita viene sconvolta quando due belle ragazze, interpretate da Lorenza Izzo e Ana de Armas, bussano alla sua porta per chiedere aiuto. Una volta all’interno, le donne danno il via ad un contorto e perverso gioco di seduzione la cui deriva folle prenderà presto il sopravvento.

Il film è basato sul film d’exploitation del 1977 “Death Game” di Peter Traynor che è a bordo come produttore esecutivo di questo rifacimento. Eli Roth ha presentato Knock Knock all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival riscuotendo parecchi consensi.

Il film non ha ancora una data di uscita americana, ma debutterà nei cinema inglesi il 26 giugno.

 

knock-knock-terzo-trailer-dellhorror-di-eli-roth-con-keanu-reeves-1.jpg

 

Knock Knock: primo trailer dell’horror di Eli Roth con Keanu Reeves

Knock Knock primo trailer dell'horror di Eli Roth con Keanu Reeves

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Con The Green Inferno ancora in attesa di una data di uscita ufficiale arriva via Twitter un primo teaser trailer di Knock Knock, il nuovo horror diretto da Eli Roth.

Knock Knock vede protagonista Keanu Reeves, recentemente tornato in aige grazie all’action John Wick, che veste i panni di Evan Webber, un uomo normale con un lavoro solido, una bella casa, bella moglie e figli meravigliosi. Tutto va alla grande fino a quando la sua famiglia si reca fuori città per il fine settimana e lui si ritrova due giovani donne (Lorenza Izzo e Ana de Armas) che bussano alla sua porta e disperate chiedono di poter entrare in casa. Il problema è che, come questo primo trailer avverte, che alcune porte non dovrebbero essere aperte.

Il teaser è molto breve e scalfisce appena la superficie degli elementi più contorti messi in campo, ma l’atmosfera è piuttosto inquietante e come annuncia la sinossi ufficiale questo non è un film splatter, ma un horror psicologico.

Konock Knock debutta proprio in queste ore al Sundance Film Festival.

 

 

Knock Knock di Eli Roth – Keanu Reeves protagonista

In attesa che il sorprendente The Green Inferno esca nei cinema d’Italia, Eli Roth prepara il ritorno sul set per girare il suo 5° film, Knock Knock, che ha trovato proprio oggi il suo protagonista. D’eccezione. Archiviato il flop di 47 Ronin, infatti, Keanu Reeves produrrà e prenderà parte al progetto, che virerà al thriller ‘psicosessuale’.

A detta di Deadline le riprese partiranno il prossimo 14 aprile a Santiago del Cile. Reeves vestirà i panni di un uomo sposato che viene lasciato solo per il fine settimana, quando due giovani ragazze piomberanno nella sua casa con l’intenzione di distruggergli la vita.

Lorenza Izzo, che ha preso parte anche a The Green Inferno, e Ana de Armas saranno proprio le due giovani pulzelle che faranno diventare matto Keanu. Ad occuparsi dello script Roth, Nicolas Lopez e Guillermo Amoedo.

GERMANY-CINEMA-47RONIN-REEVES

“Volevo fare un film come quelli che facevano Roman Polanski e Paul Verhoeven quando erano giovani, un classico thriller psicosessuale e non un horror, ma volevo anche che tutti gli spettatori fossero in tensione sulle loro poltrone. Poter avere Keanu Reeves è fantastico, lui è un bravo attore ed è perfetto per il ruolo”. “Sento che posso avere questo film pronto per Toronto”.

Queste le parole del regista, debuttante in sala 12 anni fa con Cabin Fever. A seguire il boom di Hostel e la delusione Hostel 2, per poi prendersi una lunga pausa dalla regia lunga 7 anni. Conclusasi proprio con The Green Inferno, visto e da noi recensito al Festival di Roma.

Fonte: DigitalSpy