Home Curiosità Brick Mansions: la colonna sonora dell’action-remake con Paul Walker

Brick Mansions: la colonna sonora dell’action-remake con Paul Walker

Brick Mansions, il remake dell’action francese “B13” con Paul Walker, debutta nei cinema il prossimo 1° maggio e Cineblog vi propone la colonna sonora del film.

pubblicato 28 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:15

Il remake Brick Mansions diretto dall’esordiente Camille Delamarre si prepara a fare il suo debutto nei cinema italiani, si tratta di un rifacimento statunitense del rutilante action francese Banlieue 13 che vede la supervisione del regista Luc Besson, che come per l’originale ha prodotto e co-sceneggiato la pellicola.

Oggi vi proponiamo la colonna sonora del film la cui parte strumentale è stata affidata al compositore canadese Trevor Morris all’attivo per lui musiche per l’epico Immortals, l’action Attacco al potere – Olympus Has Fallen e il sequel horror Le colline hanno gli occhi 2.

Morris per la partitura è stato supportato dal collega musicista Marc Bell, all’attivo per lui musiche originali per la comedy canadese Émilie.

A seguire trovate le canzoni incluse nel film e nei trailer e che includono il singolo “Turn Down For What” di Lil’ Jon and DJ Snake con tanto di forsennato video musicale ufficiale e una strepitosa cover del classico “Stand by Me” di Ki:Theory.

Se volete approfondire vi segnaliamo un post con trailer e clip e una recensione in anteprima del film.

Stand By Me – Ki:Theory:

Turn Down For What – Lil’ Jon and DJ Snake:

Frag Out – DJ Assassin:

Nephgroove – N.E.P.H.E.W.:

Short Change Hero – The Heavy:

Paid – San Quinn:

The Man – Aloe Blacc:

It’s Gonna Go – Dick Walter:

Christmas Is Sooner Than You Think – Anders Lewen e Tore Berglund:

A Tender Touch – Steve Gray: