Home Curiosità Resident Evil: Retribution – still e poster

Resident Evil: Retribution – still e poster

Su Cineblog la nuovo locandina e due stills di Resident Evil: Retribution, quinto film della serie dedicata al celebre videogame targato Capcom

di cuttv
pubblicato 16 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:38

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Un conto alla rovescia che corre parallelo a quello dell’arrivo in sala del Resident Evil: Retribution diretto da Paul W.S. Anderson, in Italia in 3D, 2D e IMAX 3D dal 14 settembre 2012, in contemporanea con gli USA.

Un’attesa febbrile, quella per il quinto capitolo della saga cinematografica targata Sony / Screen Gems, tratta dal celebre videogame Capcom, che dopo il trailer italiano oggi leniamo con la locandina italiana e due nuove stills della divina Milla Jovovich diffuse da Screen Gems.

Resident_Evil- Retribution

Resident_Evil- Retribution
Resident_Evil- Retribution
Resident_Evil- Retribution