Home Curiosità Kingsman: Secret Service – 5 nuove featurette in italiano

Kingsman: Secret Service – 5 nuove featurette in italiano

Kingsman: Secret Service: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller di Matthew Vaughn nei cinema italiani dal 25 febbraio 2015.

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 01:32

Ha debuttato nei cinema italiani Kingsman: Secret Service, l’action-comedy a tinte “spy” che vede riuniti Matthew Vaughn e Mark Millar dopo il memorabile Kick-Ass.

Il film con portagonista Colin Firth racconta di un’organizzazione supersegreta di gentiluomini “british” che arruola giovani presi per strada per farne delle spie alla James Bond (lo “007” di Sean Connery piuttosto che quello di Daniel Craig).

Oggi vi proponiamo nuovi contenuti in italiano del film gentilmente forniti da 20th Century Fox Italia che includono due clip con interviste alle attrici Sophie Cookson e Sofia Boutella che ci parlano dei rispettivi personaggi (Roxy e Gazelle) e tre featurette che ci mostrano come diventare un perfetto Kingsman con lezioni di galateo.

Vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione e alcune curiosità sul film.

Sophie Cookson presenta Roxy:

Sofia Boutella presenta Gazelle:

Featurette – Fare il nodo alla cravatta:

Featurette – Il galateo a tavola:

Kingsman: Secret Service – nuova clip in italiano e interviste a Colin Firth e Taron Egerton

20th Century Fox ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano per Kingsman: Secret Service, l’action-comedy tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar che debutta nei cinema italiani domani 25 febbraio.

I video contengono una nuova clip con una scena del film e alcune interviste al cast tra cui una in cui Taron Egerton presenta il suo personaggio Eggsy.

La trama racconta la storia di un’organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme la strana coppia dovrà impedire al geniale e contorto Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.

Il film è diretto da Matthew Vaughn, già regista di Kick-Ass e X-Men: L’inizio che mette in scena una iperdinamica parodia delle spy story alla James Bond.

Vi lasciamo ad alcune note di produzione del film e vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione in anteprima e alcune curiosità sul film.

Note di produzione

“Il film è un mélange delle esperienze che ho accumulato girando i gangster movie Lock & Stock, Snatch – Lo strappo, The Pusher e i film basati sui fumetti Kick-Ass e X-Men – L’inizio”, spiega Matthew Vaughn, regista e co-autore del film. Aggiunge l’altra autrice, Jane Goldman: “Matthew adora i film di James Bond e Kingsman: Secret Service è un omaggio al genere dello spionaggio, pur essendo una storia inedita. Erano anni che Matthew parlava di fare un film di spionaggio, dai tempi in cui lavoravamo per il suo fantasy Stardust, nel 2007”.

Sul set di Kick-Ass, film che amalgama vari generi, Vaughn e il noto scrittore di fumetti Mark Millar hanno ideato la storia che sarebbe diventata Kingsman: Secret Service. “Eravamo d’accordo sul fatto che volevamo esplorare le origini di una spia d’élite, focalizzandoci però su un candidato inusuale”, spiega Millar.

Millar ha raccontato a Vaughn di aver letto un articolo di giornale su come Terence Young, regista del primo film di Bond Agente 007 – Licenza di uccidere, aveva scritturato Sean Connery contro il volere dell’autore del romanzo, Ian Fleming. Fleming vedeva 007 più simile a un tipo come James Mason o David Niven. Dice Millar: “Young si rese conto di dover trasformare Connery, un rozzo ragazzo di Edimburgo, in un gentleman, e prima di iniziare a girare il film lo portò nei suoi ristorante preferiti, insegnandogli tutto, a mangiare, a conversare, a vestirsi da gentiluomo”.

Featurette – Taron Egerton presenta Eggsy:

Da questa conversazione ha avuto origine l’idea di Kingsman: Secret Service, ma ci sarebbero voluti anni prima che Millar iniziasse a scrivere la graphic novel The Secret Service, sui cui è basato il film. Mentre immaginavano di ambientarlo in America, Vaughn ha insistito nel conservare l’ambientazione inglese, quindi Millar si è messo allaricerca di un illustratore inglese in grado di catturare le sottili differenze fra le classi sociali britanniche. Ha pensato immediatamente a Dave Gibbons, un illustratore leggendario, noto per il suo lavoro in Watchmen con Alan Moore. Millar ricorda di aver atteso ben quattro ore, quando aveva 17 anni, per ricevere un autografo di Gibbons, e di aver sempre conservato nel suo cuore i 15 secondi in cui si è trovato faccia a faccia con lui. “Ero felice”, esclama.Un anno dopo, mentre ancora frequentava la scuola, ha scritto a Gibbons per dirgli che avrebbe anche lui voluto diventare uno scrittore di fumetti e che avrebbe desiderato tanto lavorare con lui.

“Risposi a Mark con una lettera molto garbata, dicendogli ‘Forse non ora ma nel futuro’’, racconta Gibbons. “Poi sono passati tanti anni e quando l’ho incontrato di nuovo, a quel punto ero un suo fan e abbiamo deciso di collaborare insieme a un progetto”. Millar ha presentato a Gibbons la storia di The Secret Service. A Gibbons piaceva il fatto che la storia fosse ambientata in Gran Bretagna e che tutti i personaggi fossero molto ‘british’. “Non c’è niente di più avvincente di una vicenda radicata nella realtà”, spiega. “Anche le storie più fantasiose devono essere radicate nella realtà per poter risultare credibili. Perciò anche se nei fumetti ci sono jet pack, sedili eiettabili e una serie di gadget pazzeschi, il fatto che siano ambientati in una Londra del sud alquanto realistica e popolata da ragazzi e veicoli reali, sostiene e alimenta la fantasia della storia”.

Colin Firth e Taron Egerton presentano il film:

The Secret Service, apparso in libreria nel febbraio 2012, racconta la storia di una spia gentiluomo che addestra suo nipote, un ragazzo semplice e un po’ scapestrato, trasformandolo in un sofisticato agente segreto, esplorando i due lati estremi della cultura inglese. Nel frattempo Vaughn stava dando vita alla versione cinematografica insieme alla scrittrice Jane Goldman. Il duo, che finora ha collaborato in tutti i film di Vaughn, ha creato la sceneggiatura mentre Millar e Gibbons creavano il fumetto, così come Vaughn e Goldman avevano già fatto in occasione dell’adattamento della storia di Kick-Ass di Millar. “Matthew e Jane sono un duo molto collaudato”, osserva Millar. “Qualsiasi argomento affrontino, riescono sempre a migliorarlo. Non c’è nulla di più bello che vedere un adattamento del proprio libro che supera le proprie aspettative”. Vaughn e Goldman hanno apportato alcune modifiche alla storia di Millar, portando Kingsman: Secret Service verso una direzione leggermente diversa. Il contesto dell’organizzazione spionistica è meno istituzionale, e la spia gentiluomo non è più lo zio del ragazzo di strada bensì un ex collega di suo padre, che aveva perso la vita proprio per salvare la sua.

Colin Firth e Taron Egerton parlano delle scene d’azione del film:

Kingsman: Secret Service – trailer Instagram, nuova clip in italiano e interviste a Colin Firth e Michael Caine

Il prossimo 25 febbraio arriverà in Italia Kingsman: Secret Service, l’action-thriller a tinte comedy scritto, diretto e prodotto dal Matthew Vaughn di X-Men: L’inizio e Stardust, basato su un fumetto del Mark Millar di Kick-Ass e interpretato da Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.

20th Century Fox ha reso disponibili nuovi contenuti che includono un nuovo trailer in stop-motion realizzato pre Instagram, una clip in italiano dell’ormai celebre scena della rissa al pub e due nuove featurette sottotitolate con interviste a Colin Firth e Michael Caine che introducono i loro personaggi: l’agente Harry Hart e il suo superiore Arthur che è capo di questa agenzia segreta di spie composta da letali gentlemen.

Clip – I modi definiscono l’uomo:

Featurette – Colin Firth presenta Harry:

Featurette – Michael Caine presenta Arthur:

Kingsman: Secret Service – featurette in italiano con Samuel L. Jackson, corto e candid camera

Il 25 febbraio arriverà in Italia Kingsman: Secret Service, il nuovo action che vede fare di nuovo squadra, dopo il cult Kick-Ass, il regista Matthew Vaughn e il fumettista Mark Millar.

La pellicola è l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti “The Secret Service” scritta da Mark Millar e disegnata da Dave Gibbons.

20th Century Fox ha reso disponibile una nuova featurette in italiano con un’intervista a Samuel L. Jackson che presenta il suo personaggio, Valentine, che è il “cattivo” del film.

Oltre alla featurette vi proponiamo due ulteriori contenuti speciali con il corto “The Fight” con esibizioni di parkour ispirate al film e una divertente candid camera che ripropone la scena della rissa al pub coinvolgendo alcuni ignari avventori di un locale.

Candid camera – Pub Fight | Inspired by Kingsman:

Cortometraggio – The Fight | Inspired by Kingsman:

Kingsman: Secret Service – nuovo spot tv per il Super Bowl

In occasione del Super Bowl, la 20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo spot tv di Kingsman: Secret Service, film action in arrivo nei cinema italiani il prossimo 25 febbraio.

Anche se si tratta di uno spot di soli 30 secondi, c’è un sacco di azione stipata in questa piccola quantità di spazio per l’adattamento del regista Matthew Vaughn (X-Men: L’inizio) basato su un fumetto di Mark Millar (Kick-Ass). La canzone che accompagna la clip è “Ging Gang Gong De Do Gong De Laga Raga” di Rob Zombie.

Kingsman: Secret Service racconta la storia di un’organizzazione di spionaggio super segreta che recluta un rozzo, ma promettente ragazzo proveniente dalla strada per farne un agente segreto.

Il ricco cast del film include Samuel L. Jackson, Colin Firth, Mark Hamill, Michael Caine e Mark Strong.

Kingsman: Secret Service – featurette in italiano e video musicale dei Take That

Il 25 febbraio arriverà in Italia, distribuito da 20th Century Fox, Kingsman: Secret Service, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn con protagonisti Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.

Fox ha reso disponibili una featurette sottotitolata in italiano con interviste a cast e regista, che ricordiamo si cimenta con il suo terzo “cinecomic” dopo “Kick-Ass” e “X-Men: L’inizio”, più un video musicale con il nuovo brano “Get Ready For It” dei Take That che farà da colonna sonora ufficiale del film.

Il video musicale di “Get Ready For It”, girato sulle medesime location del film, vede protagonista l’attrice Sofia Boutella, che nel film interpreta Gazelle.

Basato sull’acclamata graphic novel di Mark Millar e diretto da Matthew Vaughn, Kingsman: Secret Service racconta la storia di un’organizzazione di spie super-segrete che recluta un promettente ragazzo di strada nel proprio ultra-competitivo programma di addestramento, mentre un contorto genio della tecnologia minaccia il mondo intero.

Get Ready For It – Take That:

Kingsman: The Secret Service – nuovo trailer e 5 poster dell’action-thriller con Colin Firth

Disponibili un nuovo trailer internazionale e 5 character poster di Kingsman: The Secret Service, l’action-comedy a tinte “spy” diretta da Matthew Vaughn (X-Men: L’inizio).

Basato sull’acclamato fumetto di Mark Millar ((Kick-Ass) il film racconta la storia di un’organizzazione di spionaggio super-segreta. Colin Firth interpreta Harry Hart, che decide di portare suo nipote, un giovane delinquente (Taron Egerton), in questo mondo clandestino pieno di gadget e cattivi. Questo nuovo trailer definisce anche il personaggio di Samuel L. Jackson, Valentine, un contorto genio tecnologico che cerca di distruggere il mondo.

Il cast include anche Michael Caine, Mark Strong, Mark Hamill, Jack Davenport, Sofia Boutella e Sophie Cookson.

Kingsman: The Secret Service arriva nei cinema italiani il 25 febbraio 2015.

Kingsman: The Secret Service – nuovo trailer italiano dell’action thriller di Matthew Vaughn

Disponibile un nuovo trailer italiano di Kingsman: The Secret Service, action-thriller in un’uscita nei cinema italiani il 25 febbraio 2015 che vede far di nuovo squadra l’autore di fumetti Mark Millar e il regista Matthew Waughn dopo il memorabile Kick-Ass.

La trama del film, basata su un fumetto di Millar disegnato da Dave Gibbons, è incentrata su un’organizzazione di spionaggio super-segreta che recluta un grezzo, ma promettente ragazzo di strada in un programma di formazione per addestrare giovani spie, tutto ciò accade mentre una minaccia globale emerge per mano di un contorto genio tecnologico.

Il nuovo trailer ci svela il divertito “cattivo” di Samuel L. Jackson e ci mostra il veterano Colin Firth impegnato in un coreografico combattimento in un pub in cui lo “007” sfrutta una serie di gadget e mosse di combattimento che miscelano l’efficace brutalità dello 007 di Craig con l’aplomb del Bond di Connery (occhio all’ombrello antiproiettile).

Kingsman: The Secret Service – nuovo trailer dell’action thriller di Matthew Vaughn

Kingsman: The Secret Service: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Matthew Vaughn nei cinema americani dal 13 febbraio 2015.

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo spettacolare trailer dell’action-thriller Kingsman: The Secret Service.

La storia è incentrata su un’organizzazione di spionaggio super-segreta che recluta un grezzo, ma promettente ragazzo di strada nel programma di formazione ultra-competitivo dell’agenzia proprio mentre una minaccia globale emerge per mano di un contorto genio tecnologico.

Il nuovo rutilante trailer vede uno spassoso Samuel L. Jackson nei panni del cattivo e Colin Firth che da una bella lezione ad alcuni ragazzotti in un pub con l’ausilio di una serie di gadget e mosse di combattimento che miscelano l’efficace brutalità dello 007 di Craig con l’aplomb del Bond di Connery (l’ombrello / arma antiproiettile è un fantastico tocco “british”)

Il trailer mette in mostra anche un intrigante mix sul filo della parodia spionistica tra il cinecomic Wanted – Scegli il tuo destino e lo spy-action per ragazzi Alex Rider: Stormbreaker, in cui si può cogliere l’inconfondibile impatto visivo di alto profilo del regista Matthew Waughn (Kick-Ass, Stardust e X-Men: L’inizio) e il tocco “politicamente scorretto” delle opere di Mark Millar autore del fumetto originale su cui si basa il film e anche autore tra l’altro di Kick-Ass, della miniserie Wanted da cui è stato tratto l’omonimo action con Angelina Jolie e di albi per Wolverine, I Fantastici 4, Superman, Flash e Judge Dredd.

Kingsman: The Secret Service – trailer italiano dell’action thriller di Matthew Vaughn con Colin Firth

Kingsman: The Secret Service: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Matthew Vaughn nei cinema americani dal 24 ottobre 2014.

Dopo avervi proposto il recente panel al Comic-Con di Kingsman: The Secret Service, oggi vi proponiamo il trailer italiano dell’action-thriller che vede una reunion del regista Matthew Vaughn (Stardust, X-Men: L’inizio) con l’autore di fumetti Mark Millar, la coppia ci ha già regalato il gioiellino Kick-Ass.

Basato sull’acclamato fumetto di Millar, il film omaggia il genere “spy” e racconta la storia di un’organizzazione di spionaggio super-segreta che recluta un promettente ragazzo finito sulla cattiva strada in un programma di addestramentto ultra-competitivo, mentre il ragazzo viene addestrato da una elegante e letale spia (Colin Firth) una minaccia globale emerge ad opera di un contorto genio tecnologico.

Il trailer ci mostra un film a mezza via tra il cinecomic Wanted – Scegli il tuo destino e lo spy-action per ragazzi Alex Rider: Stormbreaker naturalmente con l’inconfondibile tocco “politicamente scorretto” delle opere di Millar.

Il cast include anche Michael Caine, Mark Strong e Samuel L. Jackson nei panni dell’eccentrico “cattivo” del film.

Kingsman: The Secret Service – trailer e poster dell’action-thriller di Matthew Vaughn con Colin Firth

Kingsman: The Secret Service: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Matthew Vaughn nei cinema americani dal 24 ottobre 2014.

Disponibili trailer e poster di Kingsman: The Secret Service, il nuovo film di Matthew Vaughn (X-Men: L’inizio) che dopo Kick-Ass torna ad adattare un altro fumetto di Mark Millar.

La trama segue le avventure di un agente segreto veterano (Colin Firth) che prende un delinquente adolescente (Taron Egerton) dalle strade di Londra e lo porta in una scuola britannica per spie che modella i suoi studenti in eleganti e letali agenti in stile 007.

La trama ricorda molto quella di Wanted, altro fumetto scritto da Millar, con un ragazzo normale che scopre le sue potenzialità dopo essere stato reclutato e addestrato da un’organizzazione segreta.

Vaughn a partire dal fantasy Stardust non ha sbagliato un colpo e questo nuovo film, che miscela James Bond con alcuni elementi di Kick-Ass e Wanted rimanendo sul filo della parodia, sembra altrettanto promettente.

Il cast di supporto è “deluxe” e include snche Michael Caine, Samuel L. Jackson e Mark Strong.

Basato sull’acclamato fumetto e diretto da Matthew Vaughn (Kick Ass, X-Men: L’inizio), “Kingsman: The Secret Service” racconta la storia di un’organizzazione di spionaggio super-segreta che recluta un ben poco raffinato, ma promettente ragazzo di strada in un programma di addestramentto ultra-competitivo, quando una minaccia globale emerge ad opera di un contorto genio tecnologico.

Kingsman The Secret Service - trailer e poster del nuovo film di Matthew Vaughn con Colin Firth (2)