Home Curiosità La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D: due clip, un trailer ‘musicale’ più 20 minuti di dietro le quinte

La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D: due clip, un trailer ‘musicale’ più 20 minuti di dietro le quinte

Featurette inedite e ancora clip per La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D, tra 2 giorni nei cinema d’America

20 Giugno 2012 06:00

Mancano ormai solo 48 ore all’uscita americana di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, diventato La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D per il mercato nostrano e in arrivo nelle sale italiane a metà luglio. Oggi, dopo aver visto trailer, spot e locandine, ecco arrivare due clip inedite, gentilmente ‘accorpate’ in un unico player dal sito Collider, un trailer ‘musicale’, sulle note dei Linkin Park, e ben 20 minuti di dietro le quinte, che vi attendono dopo il saltino.

Diretto da Timur Bekmambetov, prodotto da Tim Burton, ed interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk e Benjamin Walker, nei panni dell’ex Presidente americano, il film segnerà il ritorno alla regia del regista russo, ‘fermo’ dai tempi di Wanted.

Questa l’originale trama: Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Tutto ciò provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.