Ecco il baby Michael Myers di Zombie

Certo che con questi ritmi, non capisco come Rob Zombie possa preparare il suo Halloween entro il 31 agosto 2007… Non solo le riprese non sono iniziate, ma il cast è in alta marea: dalla scheda di Imdb non appare neanche la straordinaria Sheri Moon, l’unica che pareva potesse essere sin dall’inizio sicuramente nel cast.

Certo che con questi ritmi, non capisco come Rob Zombie possa preparare il suo Halloween entro il 31 agosto 2007… Non solo le riprese non sono iniziate, ma il cast è in alta marea: dalla scheda di Imdb non appare neanche la straordinaria Sheri Moon, l’unica che pareva potesse essere sin dall’inizio sicuramente nel cast. Amber Tamblyn è sparita da un pezzo.

Ma Bloody Disgusting ci dà una piccola novità oggi: il nuovo baby Michael Myers è stato scelto!
Si tratta di Daeg Faerch, che appunto dovrebbe (è un rumor, ma sembra abbastanza confermato) interpretare il mitico serial killer all’età di 10 anni.

Quindi, come nel primo Halloween di Carpenter, ci sarà spazio molto probabilmente per la celeberrima scena in soggettiva di Michael che da piccolo uccide a coltellate la sorella maggiore.

Aspetto con ansia nuove news, che vi posterò subitissimo! Intanto, gustatevi su continua proprio la scena in cui Michael uccide la sorella (ossia l’incipit del film). Cultissimo!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →