Home Curiosità Joy: nuovo trailer italiano e prima featurette del film biografico con Jennifer Lawrence

Joy: nuovo trailer italiano e prima featurette del film biografico con Jennifer Lawrence

Joy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film biografico di David O. Russell nei cinema italiani dal 28 gennaio 2016.

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 31 Luglio 2020 01:03

| 20th Century Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/7/747/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=IEc_HcPQrg0″ embed=”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”]

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Joy Mangano è colei che ha inventato la scopa rotante “Miracle Mop”, ma come ci racconta il nuovo film di David O. Russell c’è molto di più dietro l’immagine pubblica di questa grintosa imprenditrice.

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e una prima featurette sottotitolata del dramma biografico Joy che vede Jennifer Lawrence ancora co-protagonista al fianco di Robert De Niro e Bradley Cooper dopo Il lato positivo. Il cast è completato da Edgar Ramírez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen.

Jennifer Lawrence cattura perfettamente le sfumature di questa straordinaria donna ed è molto probabile che vedremo l’attrice nominata per un altro premio Oscar. La Lawrence ha vinto il suo primo Oscar nel 2012 per Il lato positivo – Silver Linings Playbook.

Joy debutta nei cinema italiani il prossimo 28 gennaio.

 

Featurette – A Life Of Joy:

| 20th Century Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/7/747/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=aR6AkC8tYDE” embed=”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”]

 

 

Joy: trailer italiano del film biografico con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Primo trailer italiano di Joy, il regista David O. Russell ci racconta la vita dell’imprenditrice Joy Mangano, colei che ha inventato e brevettato la scopa rotante auto-strizzante “Miracle Mop”. Jennifer Lawrence è protagonista di questo biopic affiancata da Robert De Niro e Bradley Cooper.

JOY è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Come i precedenti film di David O. Russell anche Joy sfida il genere per raccontare una storia di famiglia, lealtà e amore. Jennifer Lawrence cattura perfettamente le sfumature di questa straordinaria donna e l’attrice punta con decisione ad un seconda candidatura per altro premio Oscar, dopo aver vinto il suo primo Oscar nel 2012 per Il lato positivo – Silver Linings Playbook.

Silver Linings Playbook è noto per essere il primo film che ha mostrato su schermo la chimica della coppia Jennifer Lawrence e Bradley Cooper che si è rivelata così sorprendente da spingere David O. Russell a volerli entrambi anche per American Hustle. La coppia ha poi interpretato senza il regista il dramma Serena.

Il cast di Joy, che arriva nei cinema italiani a gennaio 2016, è completato da Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen.

 

Trailer 2 in lingua originale:

 

 

Joy: primo trailer del film biografico con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper sono una coppia da grande schermo piuttsoto affiatata con tre film recitati insieme e con il quarto in arrivo, si tratta del dramma biografico Joy di cui oggi vi possiamo mostrare un primo trailer. Il film segna inoltre la terza collaborazione tra la coppia, il collega Robert De Niro e il regista David O. Russell.

“Joy” è la storia di una famiglia che si dipana attraverso quattro generazioni incentrata sulla ragazza che diventa la donna che fonderà una dinastia di business diventandone la matriarca. Tradimento, slealtà, la perdita dell’innocenza e le cicatrici  dell’amore, spianano la strada in questa commedia intensa, emozionante e umana sul diventare un vero capofamiglia e leader d’impresa di fronte ad un mondo del commercio che non perdona. Alleati diventano avversari e nemici diventano alleati, sia all’interno che all’esterno della famiglia, mentre la vita interiore di Joy e la sua impetuosa immaginazione la portano attraverso la tempesta da affrontare.

Come precedenti film di David O. Russell, Joy sfida i generi per raccontare una storia di famiglia, di lealtà e di amore. Al centro di questa storia è Joy Mangano, una inventrice e imprenditrice nota per celebri brevetti da televendita come la scopa rotante auto-strizzante Miracle Mop e un set di speciali stampelle e ganci (Huggable Hangers). La Joy è presidente deella Ingenious Designs LLC e appare regolarmente sul canale di shopping televisivo statunitense HSN.

Il lato positivo – Silver Linings Playbook è il primo film che ha visto Jennifer Lawrence e Bradley Cooper insieme. Dopo una nomination per Cooper e un Premio Oscar come miglior attrice protagonista alla Lawrence il regista David O. Russell li vuole ancora per il suo successivo progetto, il dramma corale American Hustle. La coppia ha poi interpretato, stavolta senza la collaborazione di Russell, il dramma Una folle passione (Serena) diretti da Susanne Bier.

Joy debutta negli States il giorno di Natale con un sacco di agguerrita concorrenza. Il film troverà già nelle sale Star Wars: Il risveglio della Forza e lo stesso giorno di “Joy” debuttano anche Alvin Superstar 4, The Hateful Eight, Concussion di Will Smith, il remake di Point Break e The Revenant con Leonardo DiCaprio.

 

joy-trailer-italiano-del-film-biografico-con-jennifer-lawrence-e-bradley-cooper.jpg

 

Fonte: Collider

 

Joy di David O. Russell uscirà il 25 dicembre del 2015

Ve ne avevamo parlato pochi mesi fa ed ora ne abbiamo la conferma. Dopo aver collezionato 25 nomination agli Oscar in 3 anni con 3 film diversi (The Fighter, Il Lato Positivo e American Hustle), riuscendo ad incassare oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, David O. Russell ha trovato il suo prossimo progetto, l’ottavo da regista in 20 anni.

Stiamo parlando del biopic dedicato a Joy Mangano, intitolato Joy e annunciato in sala dalla Fox per il 25 dicembre del 2015. E non 2014. Sorpresa. O. Russell non parteciperà alla notte degli Oscar del prossimo anno, dopo averla vissuta sempre da protagonista negli ultimi 3 (con 5 candidature personali).

20th Annual Screen Actors Guild Awards - Arrivals

Madre single di 3 figli, la Mangano ‘esplose’ nel lontano 1990 quando fece la sua comparsa in tv per far conoscere al grande pubblico il prodotto da lei inventato, riuscendo a venderne 18.000 pezzi in 20 minuti. Stiamo parlando della scopa rotante Miracle Mop. Oltre 5 i milioni di Miracle Mop venduti fino ad oggi solo negli Usa, con la donna che ha registrato oltre 100 brevetti, comprese le grucce vellutate e antiscivolo Huggable (300 milioni di pezzi venduti), per poi diventare volto storico di HSN. Annie Mumolo (Bridesmaids) si starebbe occupando dello script, con l’immancabile Jennifer Lawrence ipotetica protagonista. Di tutto ciò non si ha l’ufficialità, ma è facile pensare che la diva di Hunger Games non si farà scappare neanche sotto tortura un titolo tanto ‘allettante’. Anche perché del ‘suo’ David.

Il mese di dicembre del 2015 si fa così sempre più affollato. L’11 del mese uscirà X-Mas, commedia natalizia con Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt; a seguire arriverà un’altra commedia interpretata da Tina Fey ed Amy Poehler, The Nest; il 18 scoccherà l’attesa ora di Star Wars VII; il 23 di Kung Fu Panda 3; ed infine proprio il 25 piomberà al cinema Mission: Impossible 5.

Fonte: Collider