Home Animazione I Pinguini di Madagascar: featurette in italiano “I consigli di viaggio di Skipper”

I Pinguini di Madagascar: featurette in italiano “I consigli di viaggio di Skipper”

I Pinguini di Madagascar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks al cinema dal 27 novembre 2014.

pubblicato 27 Novembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:55

Esce oggi nei cinema italiani I Pinguini di Madagascar, lo spin-off d’animazione targato Dreamworks che vede Skipper, Kowalski, Soldato e Rico debuttare nel loro primo lungometraggio da protagonisti assoluti.

Oggi vi proponiamo una nuova featurette sottotitolata in italiano con Skipper che ci da alcuni consigli di viaggio.

A seguire vi proponiamo anche la lista dei doppiatori italiani del film che in originale vanta “guest” del calibro di Benedict Cumberbatch (Classified) e John Malkovich (Dottor Octavius Brine) e vi ricordiamo che è disponibile anche una recensione del film.

Luigi Ferraro: Skipper
Franco Mannella: Soldato
Gerolamo Alchieri: Kowalski
Pasquale Anselmo: Rico
Alberto Angrisano: Classified
Marco Mete: Dottor Octavius Brine
Paolo Buglioni: Caporale
Erica Necci: Eva
Raffaele Palmieri: Miccia
Massimiliano Alto: Mortino
Oreste Baldini: Re Julien
Dimitri Winter: inviato tv
Ivan Adreani: grillo
Elena Liberati: pinguina

I Pinguini di Madagascar: nuova featurette in italiano “Incontra Skipper”

il prossimo 27 novembre e in anteprima sabato 22 e domenica 23 novembre arriverà in Italia I pinguini di Madagascar, spin-off che segna il debutto in solitaria sul grande schermo dell’amato team di spassosi pinguini co-protagonisti del celebre franchise campione d’incassi della DreamWorks Animation.

Oggi vi proponiamo una nuova featurette sottotitolata in italiano in cui viene presentato, in realtà si presenta da solo, il pinguino Skipper che è di fatto il leader del team.

A seguire vi proponiamo un seconda featurette stavolta in lingua origianle che ci porta dietro le quinte del film e in particolare negli studi di registrazione per dare uno sguardo alle divertenti sessioni di doppiaggio che hanno visto coinvolti gli attori Tom McGrath (voce di Skipper leader dei Pinguini di Madagascar), Benedict Cumberbatch (voce del lupo Classified leader dell’organizzazione segreta Vento del Nord), Ken Jeong (Short Fuse esperto in esplosivi nonché membro dell’organizzazione segreta Vento del Nord), John Malkovich (il cattivo del film Dave alias Dr. Octavius Brine) tutti supervisionati dal regista Eric Darnell.

Featurette 2 – Le sessioni di doppiaggio:

I Pinguini di Madagascar: nuove featurette in italiano con Benedict Cumberbatch

Dopo le missioni al fianco di Alex il leone nella trilogia d’animazione Madagascar e una serie tv da protagonisti assoluti è giunto il momento per Skipper, Kowalski, Soldato e Rico meglio noti come I Pinguini di Madagascar di un debutto in solitaria su grande schermo per una nuova pericolosa missione globale che li porterà a sventare una minaccia come dei veri e propri “007”.

Arriva il prossimo 27 novembre in Italia il nuovo spin-off della DreamWorks Animation e oggi vi proponiamo un ulteriore approfondimento sul film con due nuove featurette: una con l’attore Benedict Cumberbatch che doppia il lupo a capo dell’organizzazione segreta “Vento del Nord” e che ci parla di “leadership”, mentre nella seconda scopriamo la storia dei Pinguini e il loro percorso per diventare un super team d’elite.

Featurette – Global Fligh Plan:

I Pinguini di Madagascar: due nuove featurette in italiano

Il prossimo 27 novembre arriverà nei cinema italiani I pinguini di Madgascar, il nuovo film della DreamWorks Animation che vede la prima missione in solitaria su grande schermo di Skipper (il leader), Kowalski (il cervello), Soldato (il giovane volenteroso) e Rico (l’esperto d’armi), il team di prodi ed esilaranti pinguini apparsi nella trilogia “Madagascar” e in solitaria in una serie tv d’animazione.

Oggi vi proponiamo due nuove featurette sottotitolate in italiano per un approfondimento sul film.

Nella prima clip un’intervista all’attore Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Trek into Darkness), l’attore inglese dopo aver prestato la voce al drago Smaug nella trilogia Lo Hobbit doppia il lupo a capo dell’organizzazione segreta “Vento del Nord” che recluterà i pinguini.

Nella seconda clip entriamo nel quartier generale di “Vento del Nord” e scopriamo come questa organizzazione segreta che difende gli animali di tutto il mondo riuscirà a far squadra con un quartetto di pinguini decisamente anticonvenzionale.

Featurette 2 – “Due stili una missione”:

I Pinguini di Madagascar: anteprima colonna sonora con video musicale di Pitbull

Il prossimo 27 novembre arriverà in Italia con Twentieth Century Fox I pinguini di Madagascar, lo spin-off della DreamWorks Animation.

in attesa di goderci in sala il film vi proponiamo un videoclip musicale con il nuovo singolo “Celebrate” del cantante Pitbull, brano che sarà presente nella colonna sonora ufficiale del film.

Ricordiamo che il rapper Pitbull (nome d’arte di Armando Christian Pérez) non è nuovo a questo tipo di collaborazioni per il grande schermo, era infatti suo anche il singolo “Back in Time”, colonna sonora del sequel Men in Black 3.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I PINGUINI DI MADAGASCAR, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.

I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro.

In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?

I Pinguini di Madagascar: due nuove clip e locandina dello spin-off d’animazione Dreamworks

Disponibili due nuove clip, di cui una estesa, e un nuovo poster per lo spin-off d’animazione I Pinguini di Madagascar in arrivo nei cinema il prossimo 27 novembre.

Nella prima clip estesa incontriamo i pinguini di Madagascar durante la loro infanzia con Skipper (Tom McGrath), Rico (John Di Maggio) e Kowalski (Jeff Bennett) alla loro prima “missione”.

Seguiremo i tre giovani pinguini nel tentativo di salvare un uovo che sta per essere mangiato dalle foche. Le loro abilità impressionanti nel recuperare l’uovo gli permetteranno di incontrare “Soldato” che diventerà il quarto membro della loro squadra.

Nella seconda clip la passione smodata per le patatine al formaggio porterà il team di pinguini ad avere uno scontro con un distributore automatico che nasconde una trappola.

I Pinguini di Madagascar: nuova locandina dello spin-off d'animazione Dreamworks

Clip 2:

I Pinguini di Madagascar: nuovo trailer dello spin-off d’animazione Dreamworks

Dopo una prima clip dal panel del Comic-con 2014 ecco un secondo trailer ufficiale per il film d’animazione I Pinguini di Madagascar.

Come già accaduto con Il gatto con gli stivali della serie Shrek anche i pinguini del franchise Madagascar si cimentano con un film in solitaria, uno spin-off ambientato dopo gli eventi di Madagascar 3 e che arriva dopo una serie tv con la quale però il film non ha alcun collegamento.

Skipper, Kowalski, Rico e Soldato tornano in azione con la missione di fermare ad ogni costo il malvagio Dr. Octavius Brine e in questo nuovo trailer scopriamo le loro origini e ritroviamo i volti familiari dei protagonisti di Madagascar interpretati da Ben Stiller (Alex il leone), David Schwimmer (Melman la giraffa), Jada Pinkett Smith (Gloria l’ippopotamo) e Chris Rock (Marty la zebra).

Il film arriva negli States per il Giorno del Ringraziamento (27 novembre), mentre in Italia l’uscita è fissata al 4 dicembre.

Il film in originale vanta un cast di voci stellare che include Benedict Cumberbatch, John Malkovich, Nicole Sullivan, Cedric the Entertainer e Andy Richter.

Team di super-spie non nascono dal nulla…ma vengono covate. Scopri i segreti dei più grandi e divertenti volatili nel business dello spionaggio globale: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. Questa squadra d’elite sta unendo le forze con una organizzazione sotto copertura nota come Vento del Nord, guidata da un carismatico agente husky di nome Classified (potremmo dirvi il suo nome, ma poi…si sa), doppiato da Benedict Cumberbatch. Insieme dovranno fermare il malvagio dottor Octavius ??Brine, doppiato da John Malkovich, che vuol distruggere il mondo così come lo conosciamo.

I Pinguini di Madagascar: prima clip e poster dello spin-off d’animazione Dreamworks

I Pinguini di Madagascar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 4 dicembre 2014.

Dopo il panel al Comic-Con 2014 sono approdati online una prima clip e una locandina dello spin-off d’animazione I pinguini di Madagascar.

La clip che vi proponiamo è quella mostrata al panel Comic-Con della DreamWorks Animation.

Nel video ambientato al quartier generale “Vento del Nord” possiamo ascoltare l’attore Benedict Cumberbatch che presta la voce al lupo “Classified”, il leader di un gruppo di spionaggio altamente qualificato che recluta i pinguini per una missione che lo scopo di fermare il nefasto piamo del polpo Dave (doppiato da John Malkovich), che da buon megalomane ha intenzione di distruggere il mondo.

Insieme alla clip trovate anche una prima locandina ufficiale del film che arriverà nei cinema italiani il 4 dicembre.

I Pinguini di Madagascar: nuovo poster dello spin-off d'animazione Dreamworks

I Pinguini di Madagascar: primo trailer italiano dello spin-off d’animazione Dreamworks

I Pinguini di Madagascar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 4 dicembre 2014.

Disponibile un primo trailer italiano del film d’animazione I pinguini di Madagascar, spin-off targato DreamWorks Animation basato su personaggi del fortunato franchise d’animazione Madagascar in arrivo nei cinema italiani il 4 dicembre 2014.

Il film è diretto in tandem da Eric Darnell (Madagascar 3: Ricercati in Europa) e Simon J. Smith (Bee Movie).

La trama segue il celeberrimo team di pinguini (Skipper, Kowalski, Rico e Soldato) impegnati in una pericolosa missione il cui obiettivo è salvare il mondo fermando il malvagio dottor Octavius ??Brine (doppiato da John Malkovich) e il suo piano di conquista globale. Il team di pinguini per questo incarico farà squadra con l’organizzazione di spionaggio “Vento del nord” guidata dal lupo e agente sotto copertura “Classified” (doppiato da Benedict Cumberbatch).

Il trailer mostra l’intenzione non solo di sfruttare la rodata vis comica dei celeberrimi pinguini, ma anche di portare su schermo una vera e propria parodia dei film di spionaggio sulla scia di film come Cars 2 e G-Force: Superspie in missione.

The Penguins of Madagascar: primo trailer dello spin-off d’animazione Dreamworks

The Penguins of Madagascar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks nei cinema americani dal 26 novembre 2014.

DreamWorks Animation ha reso disponibile un primo trailer di The Penguins of Madagascar, lo spin-off basato su personaggi del fortunato franchise d’animazione Madagascar.

Alla regia troviamo Eric Darnell regista del sequel campione d’incassi Madagascar 3: Ricercati in Europa e Simon J. Smith che ha diretto Bee Movie, film d’animazione candidato al Golden Globe.

Il film vede protagonista il celeberrimo team di pinguini (Skipper, Kowalski, Rico e Soldato) nella loro prima pellicola in solitaria in cui faranno squadra con “Classified” (doppiato dall’attore Benedict Cumberbatch), un lupo che guida una squadra segreta la cui missione primaria e proteggere gli animali.

Troppo spesso dopo il successo di un franchise gli spin-off spuntano come funghi con l’intento di far cassa, ma i pinguini di Madagascar sembrano avere abbastanza personalità e vis comica per un film in solitaria e il trailer in questo caso sembra dimostrarlo ampiamente, con un’operazione che sembra un gradito ritorno ai film d’azione degli anni ’80 e ’90 con una massiccia dose di gag fisiche e un fil-rouge spionistico in stile Gli incredibili.

Vi ricordiamo che I pinguini di Madagascar (The Penguins of Madagascar) è anche una serie tv d’animazione trasmessa da Nickelodeon.

Nella versione originale il film fruisce delle voci di John Malkovich, Andy Richter, Tom McGrath, Chris Miller, Ken Jeong, Annet Mahendru e Peter Stormare.

La trama ufficiale:

Scopri i segreti dei volatili più divertenti e misteriosi in una missione di spionaggio globale: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato ora devono unire le forze con l’organizzazione di spionaggio “Vento del nord” guidata dall’agente Classified (potremmo dire il suo nome….ma non si può), doppiato da Benedict Cumberbatch per fermare il malvagio dottor Octavius ??Brine, doppiato da John Malkovich e il suo piano per conquistare il mondo.

I Pinguini di Madagascar prima clip in italiano e nuovo poster dello spin-off d'animazione Dreamworks (2)

Animazione