Ho voglia di te: trama e cast

Allora, siete pronti per il ritorno di Step? Il film Ho voglia di te, seguito di 3 metri sopra il cielo, uscirà in Italia nel 2007 ma possiamo anticiparvi già il cast. Ci sarà ancora Riccardo Scamarcio, naturalmente, e anche Katy Louise Saunders. Si aggiungono Claudio Amendola e Laura Chiatti (Gin).Cambia anche il regista, Luca

di carla,

Allora, siete pronti per il ritorno di Step? Il film Ho voglia di te, seguito di 3 metri sopra il cielo, uscirà in Italia nel 2007 ma possiamo anticiparvi già il cast. Ci sarà ancora Riccardo Scamarcio, naturalmente, e anche Katy Louise Saunders. Si aggiungono Claudio Amendola e Laura Chiatti (Gin).

Cambia anche il regista, Luca Lucini lascia il posto a Luis Prieto. Ma vediamo la trama: Dopo essere stato per due anni in America, Step rientra a Roma dove ritrova i vecchi amici anche se non dimentica l’amico che non c’é più. Comincia a lavorare nello spettacolo ed incontra Ginevra, una ragazza che gli farà provare sensazioni nuove, anche se il ricordo di Babi non lo lascia.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →