Home Curiosità Life After Beth: trailer, poster e foto della commedia romantica con zombie

Life After Beth: trailer, poster e foto della commedia romantica con zombie

Dopo Warm Bodies, arriva in sala un’altra zombie romcom: Life After Beth. Presentato in anteprima al Sundance 2014 e in uscita negli States ad agosto: ecco il primo trailer e i poster ufficiali.

pubblicato 26 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:31

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://media.mtvnservices.com/embed/mgid:uma:video:mtv.com:1058069/cp~vid%3D1058069%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A1058069″ frameborder=”0″]

Warm Bodies ha dato il via ad un nuovo sottogenere: la zombie romcom, ovvero la commedia romantica con protagonisti dei morti viventi. Nel film di Levine il giovane zombie protagonista s’innamorava della fidanzata di un ragazzo che aveva ucciso. Con Life After Beth arriva una variante di questa storia e un nuovo tassello di un sottogenere che sembra essere sempre più di moda.

Zach Orfman è un ragazzo a cui è appena morta la fidanzata, Beth. Ma ben presto Zach scopre che Beth è tornata in vita: i due possono miracolosamente ricominciare la loro storia d’amore dal punto in cui l’avevano lasciata. Peccato che Beth sia ufficialmente una zombie… e ovviamente inizia a comportarsi da tale.

Presentato in prima mondiale in concorso all’ultimo Sundance, il film ha ricevuto a sorpresa alcune recensioni entusiaste da parte di riviste importanti come Variety e The Hollywood Reporter. E si tratta pur sempre di un’opera prima, diretta da Jeff Baena, e di una produzione indie (alle spalle c’è anche l’American Zoetrope di Coppola, per un budget totale di meno di 2.5 milioni di dollari).

Il vero punto di forza del film pare siano le interpretazioni dei due protagonisti: Aubrey Plaza già nel trailer sembra davvero scatenata, e Dane DeHaan non dovrebbe manco più avere presentazioni, essendo uno dei migliori giovani talenti là fuori. Il resto del cast è poi composto da Anna Kendrick, John C. Reilly e Cheryl Hines.

Sapete cosa? A noi il trailer c’ha comprato. E nell’attesa di vedere il film, che uscirà negli States il 15 agosto, vi regaliamo anche una gallery coi primi poster ufficiali e le foto.