Scemo & Più Scemo: Jeff Daniels conferma la cancellazione del sequel

Senza Jim Carrey il seguito di Scemo & Più Scemo non si farà: parola del co-protagonista Jeff Daniels. Leggi la notizia su Cineblog.

Se siete passati da queste parti nella giornata di ieri, avrete forse letto dell’abbandono da parte di Jim Carrey di Dumb and Dumber To, sequel di quello che qui in Italia conosciamo col titolo di Scemo & Più Scemo. In seguito a tale notizia, ci eravamo interrogati sul futuro della pellicola, che ci viene ora chiarito definitivamente (se ce ne fosse in realtà bisogno) dal suo potenziale co-protagonista: Jeff Daniels.

Interrogato proprio sul futuro di Dumb and Dumber To senza Jim Carrey, Daniels ha detto chiaramente che senza il famoso attore il progetto sarà cancellato: così come il tempo realmente trascorso, il nuovo film sarebbe dovuto essere ambientato diciotto anni dopo l’originale, tentando di cancellare lo spaventoso (in tutti i sensi) prequel arrivato al cinema senza la coppia originale.

Proprio alla luce del precedente esperimento senza l’accoppiata Carrey-Daniels, non possiamo che accogliere con piacere la notizia della cancellazione vista l’assenza del buon Jim.

Via | Joblo.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →