Home Trailer Ghostbusters: nuovo trailer per il 30° anniversario

Ghostbusters: nuovo trailer per il 30° anniversario

Ghostbusters compie trent’anni e torna nei cinema americani preceduto da un nuovo trailer celebrativo.

11 Luglio 2014 06:14

Il mese scorso abbiamo celebrato i trent’anni dall’uscita nei cinema americani di Ghostbusters, la comedy a sfondo sovrannaturale diretta nel1984 da Ivan Reitman e ormai divenuta un classico al pari di pellicole come Gremlins e I Goonies.

Sony Pictures celebrerà l’anniversario riportando il film nelle sale e per l’occasione ha realizzato e lanciato un nuovo trailer per il grande evento.

Sony Pictures porterà Ghostbusters in oltre 700 cinema americani a partire dal 29 agosto con una versione 4k restaurata e rimasterizzata del film.

A poche settimane dal ritorno in sala del film Sony Pictures Home Entertainment distribuirà anche un’edizione speciale del film in Blu-ray con gadget accompagnata dal debutto in Blu-ray del sequel Ghostbusters 2 che compie 25 anni,

Ghostbusters racconta le avventure degli studiosi universitari di parapsicologia Dr. Peter Venkman (Murray), Dr. Raymond Stanz (Aykroyd) e Dr. Egon Spengler (Ramis) che perdono i loro finanziamenti per la ricerca quando la loro metodologia e i loro esperimenti si dimostrano privi di fondamento scientifico. Il team decide allora di entrare in affari in proprio e aprire la ditta “Ghostbusters”, un servizio di rimozione fantasmi. Iniziata la loro attività sono chiamati a indagare su strani avvenimenti verificatisi nella casa di Dana Barrett (Weaver) in Central Park West. Quello che scopriranno è che tutta Manhattan è assediata dai fantasmi e altri demoni sono pronti a sconfinare in città attraverso un portale sito nel palazzo della donna.

Vi segnaliamo che in occasione dei 30 anni di Ghostbusters abbiamo stilato una classifica gadget e realizzato uno speciale per celebrare il film.

Ghostbusters nuovo trailer per il 30° anniversario