The Possession of Michael King: trailer e poster dell’horror found footage a sfondo demoniaco

The Possession of Michael King: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di David Jung nei cinema americani dal 22 agosto 2014.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili online primo trailer e una locandina ufficiale di The Possession of Michael King.

Il film racconta la storia del documentarista Michael King (Shane Johnson), che non crede in Dio o nel Diavolo. Dopo la morte improvvisa della moglie, Michael decide di fare del suo prossimo film una ricerca sull’esistenza o meno del sovrannaturale.

Michael ha la pessima idea di trasformarsi in una sorta di cavia ponendo se stesso al centro dell’esperimento che consentirà a demonologi, negromanti e vari operatori dell’occulto di cercare i più pericolosi e oscuri incantesimi e rituali per utilzzarli su Michael che così avrà prove inconfutabili dell’esistenza di forze sovrannaturali.

Chiaramente Michael è convinto e spera che ognuno di questi rituali fallisca dimostrando per primo a se stesso che religione, spiritualismo e paranormale non sono altro che miti, purtroppo invece qualcosa accade. Una forza malvagia e terribile s’impossessa di Michael King radicandosi nel profondo della sua anima, senza alcuna intenzione di lasciarlo andare.

Il film è diretto dall’esordiente David Jung che pare essersi ispirato a titoli come L’ultimo esorcismo e L’altra faccia del diavolo.

Trailer davvero niente male con alcune trovate visive molto interessanti, bisogna vedere se il film reggerà sulla lunga distanza come l’ottimo The Borderlands o invece si perderà lungo la strada come è accaduto con il recente La stirpe del male.

Il cast del film include anche Dale Dickey, Julie McNiven e Thomas Arana.

The Possession of Michael King: locandina dell'horror found footage a sfondo demoniaco

The Possession of Michael King trailer e poster dell'horror found footage a sfondo demoniaco (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →