Home Curiosità Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: annunciata l’edizione Blu-ray con busto di Cesare

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: annunciata l’edizione Blu-ray con busto di Cesare

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie ha debuttato nei cinema americani e Fox Home Entertainment annuncia una spettacolare edizione Blu-ray da collezione con il busto di Cesare

pubblicato 19 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:54

Mentre il sequel Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie sta per affrontare il suo secondo weekend nei cinema americani (In Italia l’uscita è fissata al prossimo 30 luglio) i fan saranno presto in grado di pre-ordinare la versione americana del film in Blu-ray già dalla prossima settimana.

Per la gioia di chi ama acquistare cofanetti da collezione sempre accompagnati dal qualche gadget esclusivo per questo sequel è stata prevista una speciale edizione Blu-ray denominata “Caesar’s Warrior Collection” che nel packaging include uno spettacolare busto in scala del leader Cesare ritrtato in versione guerriero con il volto dipinto con i colori di guerra così come appare nel film.

Il set la cui uscita ufficiale non è stata ancora annunciata sarà disponibile in edizione limitata e includerà quattro dischi con le versioni del film in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e Digital HD.

Fox Home Entertainment non ha ancora annunciato caratteristiche e contenuti speciali inclusi nel Blu-ray, ma i fortunati che la prossima settimana faranno tappa al Comic-Con 2014 saranno in grado di pre-ordinare il set presso lo stand della Fox.

“Dawn of the Planet of the Apes Caesar’s Warrior Collection” conterrà anche un booklet di 32 pagine intitolato “Il pianeta delle scimmie: Costruire una icona” insieme ad un set di quattro carte che ritraggono altrettante scimmie che alla stregua di Cesare sono ritratte con i colori di guerra dipinti sul volto, pronte per la battaglia che determinerà chi tra uomo e scimmia sarà la razza dominante del pianeta.

Da segnalare anche l’uscita di uno speciale “Caesar’s Warrior Collection Box Set” reperibile solo su Amazon che raccoglie i film in Blu-ray della saga “Il pianeta dele scimmie” accompagnati naturalmente dal busto da collezione.

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie annunciata l