• Film

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: nuova statua in scala di Cesare

Dal sequel “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie” una nuova spettacolare statua da collezione di Cesare.

Con il debutto nelle sale di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, una delle saghe fantascientifiche più celebri e amate di sempre dimostra di aver trovato nuova linfa vitale con un reboot e un sequel che hanno portato la storia di Cesare ad una nuova platea di nuovi spettatori, strabiliando al contempo noi della “vecchia guardia” con una tecnologia sempre più stupefacente, capace di confondere reale e virtuale per un cinema sempre più immersivo e hi-tech, ma non per questo privo di cuore e spessore.

Dopo avervi proposto uno speciale gadget dedicato all’intera saga, oggi torniamo ad occuparci del nuovo sequel grazie a PopCultureShock che ha annunciato una nuova impressionante statua di Cesare, ritratto così come appare nel film, pronto per la battaglia con pitture di guerra sul volto, impugnando una lancia e con uno sguardo che non promette nulla di buono per chiunque non sia dalla sua parte.

La statua in scala 1:4 misura la bellezza di 61cm incluso l’imponente piedistallo che riproduce il tronco di un albero. Trovate ulteriori info su prezzo e reperibilità sul sito ufficiale e a questo LINK.

Se volete approfondire sul film vi segnaliamo: Recensione / Speciale curiosità / Colonna sonora ufficiale / Il cofanetto Blu-ray da collezione.

     
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie nuova statua in scala di Cesare (32)

I Video di Cineblog