Home Curiosità Yoga Hosers: nuovo trailer e primo poster della commedia horror di Kevin Smith

Yoga Hosers: nuovo trailer e primo poster della commedia horror di Kevin Smith

Yoga Hosers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Kevin Smith con Johnny Depp nei cinema americani dal 29 luglio 2016.

pubblicato 7 Giugno 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 22:48

 

 

Disponibili un nuovo trailer e una prima locandina di Yoga Hosers, la nuova comedy-horror di Kevin Smith, secondo film della trilogia “True North”.

Colleen Collette e Colleen McKenzie sono due 15enni che amano i loro telefoni intelligenti e odiano il loro lavoro dopo la scuola al negozio “Eh-2-Zed” di Manitoba. Ma quando un male antico sorge dalle profondità del Canada e minaccia il loro grande invito ad una festa di fine anno scolastico, le Colleens fanno squadra con il leggendario segugio di Montreal di nome Guy Lapointe (Johnny Depp) e lotteranno per la vita di tutti i loro sette Chakra, una posizione del guerriero alla volta.

Yoga Hosers vede protagoniste Harley Quinn Smith (figlia di Kevin Smith) e Lily-Rose Depp (figlia di Johnny Depp) che riprendono i ruoli interpretati in Tusk di Kevin Smith. Questo nuovo trailer ci permette di dare un’ulteriore occhiata ai mostri-salsiccia noti come “Bratzis” che sono interpretati dallo stesso Kevin Smith.

Justin Long, Austin Butler, Adam Brody, Ralph Garman, Tony Hale, Natasha Lyonne, Haley Joel Osment, Vanessa Paradis, Tyler Posey, Genesis Rodriguez, Jennifer Schwalbach e Jason Mewes completano il cast di supporto.

L’anno scorso Kevin Smith ha annunciato che Moose Jaws, ultimo film della trilogia True North, potrebbe mostrare la morte del suo amato personaggio Silent Bob e che ha l’intenzione di girare Clerks III e Generazione X 2.

 

 

 

Yoga Hosers: primo trailer della commedia horror di Kevin Smith

 

Due quindicenni appassionate di yoga che lavorano dopo la scuola in un negozio di Manitoba uniscono le forze con un leggendario cacciatore per combattere un male antico e per la loro vita nel primo trailer di Yoga Hosers. Questa commedia horror è il secondo capitolo della trilogia “True North” di Kevin Smith che ha preso il via nel 2014 con l’horror Tusk e proseguirà con Moose Jaws che non ha una ancora una data di uscita.

Dopo aver indagato sul rapimento di un podcaster trasformato in un uomo-tricheco, Johnny Depp ritorna nei panni del maldestro detective privato Guy Lapointe che fa squadra con due coraggiose ragazze adolescenti interpretate da sua figlia Lily-Rose Depp e dalla figlia del regista Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Le due ragazze, commesse in un negozio canadese e soprannominate “le Colleen” si ritrovano coinvolte in un’invasione di ciò che può essere descritto come “Mostri salsiccia nazisti”. Questi “Bratzis” sono emersi per distruggere il Grande Nord e toccherà a Colleen, Colleen e Lapointe salvare la situazione.

Il regista Kevin Smith parla del film e ringrazia la Invicible Pictures che ha deciso di distribuire il film:

[quote layout=”big”]Non posso ringraziare a sufficienza Tom e il team Invicible che hanno deciso di distribuire il film più strano e meno appropriato per i ragazzini che abbia mai realizzato. Yoga Hosers significa il mondo per me: perché dentro c’è la mia famiglia e perché è il film che avrei voluto vedere quando ero un ragazzino di 12 anni.[/quote]

Il cast di supporto include diversi attori già visti in Tusk ma in ruoli diversi come Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwallbach Smith, moglie del regista, Harley Morenstein e Tony Hale.

Come accennato la trilogia True North del regista si chiuderà con Moose Jaws, che il regista ha anticipato sarà caratterizzato dalla morte raccapricciante del suo iconico personaggio Silent Bob.

 

 

Fonte: Collider

 

Yoga Hosers: prima clip della commedia horror di Kevin Smith

Il prossimo film di Kevin Smith è un vero e proprio affare di famiglia con il regista che ha scritto e diretto Yoga Hosers, ma non solo perché ssua oglie Jennifer Schwalbach è a bordo in veste di produttrice e la figlia, Harley Quinn Smith recita nel film del ruolo di protagonista. Non finisce qui, però, perché la figlia di Johnny Depp, Lily-Rose Depp, interpreterà l’altro ruolo principale mentre il padre e la madre di quest’ultima, l’attrice e cantante Vanessa Paradis, appariranno nel film.

Protagoniste della clip Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp nei ruoli rispettivamente di Colleen McKenzie e Colleen Collette. Il fatto che lavorino in un emporio riporta alla mente il debutto di Smith, la comedy indipendente di culto Clerks.

In Hosers Yoga, Harley Quinn e Lily-Rose interpretano due quindicenni appassionate di yoga che hanno lo stesso nome e lavorano come commesse nell’emporio “Eh-2-Zed” a Manitoba. Nella clip la Colleen di Harley Quinn è piuttosto su di giri quando le due amiche vengono invitate ad un party esclusivo dal belloccio Hunter Colloway di Austin Butler. Nella clip c’è anche il Tyler Posey della serie Teen Wolf nei panni di Gordon Greenleaf.

Ma la gioia delle due avrà vita breve quando antiche forze del male emergono dalle profondità del Canada e una serie di mostri invadono la regione e minacciano di rovinare i tentativi delle due Colleen di raggiungere il party. Al fine di combattere queste malvagie creature la coppia di ragazze fa squadra con Guy Lapointe, un leggendario cacciatore di Montreal interpretato da Johnny Depp.

Hosers Yoga è in realtà uno spin-off di Tusk, precedente horror di Kevin Smith con cui condivide parte del cast con il ritorno di Justin Long, Genesis Rodriguez, Haley Joel Osment, Ralph Garmen e Depp, mentre tra le new entry ci sono Nathasha Lyonne, Tony Hale, Adam Brody, Jason Mewes e lo stesso Smith che questa volta appare anche in veste di attore. Smith interpreta uno dei cattivi del film, un Bratzi, una razza di alieni nazisti fatti di salsicce tedesche senzienti note come Bratwurst.

Hosers Yoga fruirà di un’anteprima al Sundance Film Festival nel prossimo fine settimana.

 

yoga-hosers-prima-clip-della-commedia-horror-di-kevin-smith.jpg

 

 

Fonte: Cinemablend

 

Yoga Hosers di Kevin Smith: prime foto dal set con Haley Joel Osment

Yoga Hosers di Kevin Smith prime foto dal set con Haley Joel Osment (4)

Le riprese di Yoga Hosers, il nuovo film di Kevin Smith, sono attualmente in corso a Montreal e via Twitter sono trapelate online le prime foto dal set, scatti che ci mostrano un irriconoscibile Haley Joel Osment (Il sesto senso) visibilmente sovrappeso nei panni di un politico nazista.

Nessun dettaglio è trapelato sui personaggi del film parte dei quali saranno interpretati dal medesimo cast dell’horror Tusk sempre diretto da Kevin Smith e che sarà collegato sia a questo nuovo film che ad un successivo, così da comporre una trilogia di thriller-horror.

Sulla pagina Twitter di Smith è riportato che Haley Joel Osment interpreterà il “Fuhrer canadese” Adrien Arcand.

Non è chiaro come questo “Fuhrer canadese” sarà inserito nella trama che segue le due migliori amiche adolescenti Colleen Collette (Lily-Rose Melody Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith), che fanno squadra con il leggendario cacciatore di demoni Guy LaPointe (Johnny Depp) per sconfiggere una forza malvagia che emerge dalle viscere del Canada.

Secondo la sua pagina Wikipedia Adrien Arcand fu un attivo sostenitore di Adolf Hitler e del movimento nazista fino alla sua morte avvenuta nel 1967.

Il cast del film, in uscita per il 2015, include anche Michael Parks, Justin Long, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach Smith, Harley Morenstein. Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Robert Butler, Adam Brody, Tyler Posey, Jason Mewes e Stan Lee.

Yoga Hosers di Kevin Smith: nel cast anche Stan Lee

Stan Lee's "World Of Heroes" YouTube Channel - Comic-Con International 2013

Kevin Smith recluta anche Stan Lee per il suo nuovo thriller sovrannaturale “Yoga Hosers”.

La scorsa settimana abbiamo riportato che il regista Kevin Smith tornava a far squadra con Johnny Depp e l’intero cast dell’horror Tusk per un nuovo progetto, il thriller sovrannaturale Yoga Hosers.

Le riprese sono già in corso in Canada e il regista ha rivelato attraverso la sua pagina Twitter con tanto di foto che il cast includerà anche Stan Lee nei panni di un agente di polizia.

Il progetto segna una reunion per Kevin Smith e Stan Lee che arriva a quasi 20 anni dal cameo della leggenda Marvel nel secondo lungometraggio del regista Generazione X (Mallrats).

Harley Quinn Smith e Rose-Marie Melody Depp, le figlie di Kevin Smith e Johnny Depp, sono protagoniste del film nei panni di due adolescenti che hanno un lavoro dopo la scuola in un negozio chiamato Eh-2-Zed. Quando un’antica forza malvagia sorge dalle profondità canadesi, i piani delle ragazze di partecipare ad una grande festa finiscono in malora, nel frattempo devono collaborare con il leggendario cacciatore Guy LaPointe (Johnny Depp) per sconfiggere questa nefasta entità sovrannaturale usando tutti e sette i Chakra.

Kevin Smith sta dirigendo da una sua sceneggiatura originale, con Hosers Yoga che sarà, dopo Tusk, il secondo capitolo dell’annunciata  trilogia “True North”.

Yoga Hosers arriva nei cinema per il 2015 con un cast che include Johnny Depp, Harley Quinn Smith, Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman e Jennifer Schwalbach Smith.

Foto e messaggio di Kevin Smith via Twitter:

20 anni fa ho avuto la possibilità di dirigere TheRealStanLee in Generazione X. Ieri sera ho avuto modo di farlo di nuovo per YogaHosers!

Yoga Hosers di Kevin Smith nel cast anche Stan Lee (2)

Fonte | Movieweb