Home Notizie Resident Evil: Retribution – nuovo banner pubblicato online

Resident Evil: Retribution – nuovo banner pubblicato online

Guarda il nuovo banner dedicato a Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della serie di film tratto dal videogioco di Capcom.

pubblicato 1 Luglio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:15


Tra le novità di questa caldissima domenica mattina c’è anche un nuovo banner (clic qui sopra per ingrandire) di Resident Evil: Retribution, pubblicato online da Sony per pubblicizzare il prossimo film tratto dalla famosa saga videoludica survival horror di proprietà dell’azienda giapponese Capcom. Il banner ci mostra la protagonista alle prese col gioco di parole Alice in Wasteland, richiamando naturalmente il più famoso Alice in Wonderland.

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, avrà nel cast Resident Evil: Retribution Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Colin Salmon, Johann Urb, Boris Kodjoe e Li Bingbing. Uscita in Italia in 3D, 2D e IMAX 3D il prossimo 14 settembre 2012, in contemporanea con gli USA. Qui il trailer in italiano.

Resident Evil: Retribution – nuovo banner

Resident Evil: Retribution - nuovo banner

Via | Shocktillyoudrop.com