Home Curiosità Le colline hanno gli occhi 2: le prime immagini

Le colline hanno gli occhi 2: le prime immagini

Guardando le prime immagini del personalmente atteso Le colline hanno gli occhi 2, mi è tornata in mente tutta la storia -assurda- riguardo la locandina. Ve la ricordate? La prima che uscì la postammo qui, salvo poi scoprire il giorno dopo che si trattava solo di una locandina “censurata” dalla MPAA che vedeva nella mano

16 Gennaio 2007 11:53

Guardando le prime immagini del personalmente atteso Le colline hanno gli occhi 2, mi è tornata in mente tutta la storia -assurda- riguardo la locandina. Ve la ricordate? La prima che uscì la postammo qui, salvo poi scoprire il giorno dopo che si trattava solo di una locandina “censurata” dalla MPAA che vedeva nella mano che sbuca fuori dal sacco un’immagine troppo violenta (sic!).
Uscì poi (per accontentare un po’ tutti?) il “vero” poster del film, questo giro con tanto di gambe che sbucano dal sacco. Paura, eh?

Ad ogni buon conto abbiamo anche visto il primo teaser trailer (bellissimo, e per l’occasione ve lo mettiamo subito qui sotto) ed oggi possiamo vederci le primissime immagini della pellicola (scovate ovviamente su Bloody Disgusting). Non sono tante, ma ci danno un piccolo assaggio di ciò che vedremo prossimamente al cinema.

Quindi, per le immagini e per il trailer, cliccate su continua.
Trailer

Prime immagini