Nuovi poster: Spider-Man 3, Le colline hanno gli occhi 2 ed altri

Eccovi un post ricco ricco di nuovissime locandine che riguardano alcuni fra i film più attesi, pubblicati on-line da Fangoria e Latino Review. Iniziamo con due poster di Spider-Man 3, “speculari” e bellissimi: si capisce assolutamente il carattere e la piega che prenderà il terzo capitolo della saga… Proseguiamo con Le colline hanno gli occhi

Eccovi un post ricco ricco di nuovissime locandine che riguardano alcuni fra i film più attesi, pubblicati on-line da Fangoria e Latino Review.

Iniziamo con due poster di Spider-Man 3, “speculari” e bellissimi: si capisce assolutamente il carattere e la piega che prenderà il terzo capitolo della saga…

Proseguiamo con Le colline hanno gli occhi 2, il sequel di uno degli horror più violenti e shockanti degli ultimi anni, remake di un bellissimo film di Craven, che assieme al figlio ha scritto la sceneggiatura del nuovo film, diretto da Martin Weisz. La prima locandina ci mostra tutte le tonalità brune e marroni delle colline, luogo di nuovi orrori e altri spargimenti di sangue…

Altro film atteso: The Number 23 con Jim Carrey, diretto da Joel Schumacher.
Visto che il film è un thriller psicologico che tratta di un uomo ossessionato da un libro, il poster ritrae Carrey in primo piano, tutto “scarabbocchiato” da scritte e disegni. Molto interessante.

Ed infine il nuovo film di Zhang Yimou, Curse Of The Golden Flower, candidato all’Oscar 2007 per quanto riguarda la Cina. Protagonisti Chow Yun-Fat e Gong Li.

Godetevi questa carrellata di locandine cliccando su continua!
Spider-Man 3


Le colline hanno gli occhi 2

The Number 23

Curse Of The Golden Flower

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →