Home Curiosità Tutto tutto Niente Niente: ecco il character poster di Frengo

Tutto tutto Niente Niente: ecco il character poster di Frengo

Ancora locandine in arrivo da Tutto Tutto Niente Niente, atteso ritorno in sala di Antonio Albanese, nei panni di… Frengo.

pubblicato 3 Luglio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:11

Visto il primo poster con Cetto La Qualunque protagonista la scorsa settimana, torniamo a parlarvi di Tutto tutto Niente Niente grazie ad un secondo character poster, con Frengo Stoppato protagonista assoluto.

Il bello del Natale è che puoi fumarti anche l’albero“, recita la riuscita tag-line, per una pellicola, diretta da Giulio Manfredonia e con Antonio Albanese mattatore, in uscita per l’appunto sotto le feste di Natale.

Albanese, due anni dopo il boom di Qualunquemente, si sdoppierà in tre, interpretando Cetto La Qualunque, il secessionista Rodolfo Favaretto e lo stupefacente mistico Frengo Stoppato. Tutti e tre i personaggi, incredibile ma vero, passeranno dal carcere al Parlamento.

Scritto da Antonio Albanese e da Piero Guerrera, prodotto da Domenico Procacci per Fandango, Leo con Rai Cinema e distribuito da 01, il film vede nel cast anche Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo ed Alfonso Postiglione.

Tutto tutto Niente Niente: ecco il character poster di Frengo