• Film

Halloween Horror Nights: video dell’attrazione di Michael Myers

Halloween Horror Nights 2014: Cineblog vi racconta le attrazioni horror del parco a tema Universal Studios Florida.

Aspettando Halloween proseguiamo il nostro viaggio all’interno delle attrazioni Halloween Horror Nights che aprono i battenti dal 19 settembre al 1° novembre presso il parco a tema Universal Studios Florida.

Oggi facciamo tappa presso l’attrazione Halloween dedicata al classico film slasher del 1978 diretto da John Carpenter.

La nuova “casa infestata” segue la storia di Michael Myers, un ragazzo squilibrato di Haddonfield in Illinois che diventa una letale macchina per uccidere.

E’ la notte di Halloween e nessuno è al sicuro quando un assassino psicotico scatena la sua inarrestabile furia omicida. Con la sua iconica maschera sul volto per nascondere la sua identità, Michael entra in modalità sterminio e non si fermerà davanti a nulla mentre insegue le sue vittime.

Ogni scena allestita mostra un diverso omicidio perpetrato con il consueto “modus operandi” creativo e coreografico di Myers che non vede l’ora di accogliere i visitatori nel suo personale girone infernale dove i desideri proibiti di ogni serial-killer diventanto realtà.

Halloween è uno dei franchise horror più famosi e di successo di sempre con 366 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

Michael Aiello direttore “Entertainment – Creative Development” del parco a tema Universal Orlando Resort:

La mia esperienza guardando questo film è viva oggi come lo era anni fa. Il team ed io siamo entusiasti di portare alla vita per Halloween Horror Nights i personaggi di uno dei film horror più iconici di sempre. Halloween iniziò quello che sarebbe diventato il prolifico genere slasher e tuttora rappresenta il genere come il suo raccapricciante fiore all’occhiello. I visitarori si troveranno faccia a faccia con Michael Myers, mentre ricreiamo le uccisioni commesse nella notte in cui lui torna a casa.

Vi ricordiamo che è anche disponibile uno speciale sull’attrazione horror di Un lupo mannaro americano a Londra.

I Video di Cineblog