Halloween di Zombie ha la sua Laurie Strode

I fan di Rob Zombie aspettavano da tempo questo nome. Dopo i primi attori del cast e dopo che di nomi se ne sono detti altri, che poi vi diremo, mancava ancora all'appello il nome di colei che avrebbe interpretato il personaggio principale, la mitica Laurie Strode.
Bene, oggi abbiamo il nome ufficiale: sarà Scout Taylor-Compton la protagonista del nuovo Halloween. Ma chi è questa ragazza?

Scout Taylor-Compton ha preso parte a parecchi telefilm, da Ally McBeal a ER, da Streghe a Una mamma per amica; ma sono stati piccoli ruoli, come quelli che dopotutto ha avuto in parecchi film. Per quanto riguarda l'horror, ultimamente sono due i film che l'hanno vista protagonista: Wicked Little Things, dell'anno scorso, e il recentissimo An American Crime, presentato con successo all'ultimo, e appena concluso, Sundance Film Festival.
Ma la ragazza ha anche appena finito di girare un altro film, Tomorrow Is Today. Insomma, la vedremo più volte sul grande schermo, e col ruolo di Laurie Strode potrebbe raggiungere un ottimo successo. Certo, quel ruolo fu interpretato per la prima volta nel 1978 dalla grandissima Jamie Lee Curtis, e non sarà facile riuscire ad eguagliarla.

Ma vediamo, a questo punto, il cast al completo di questa pellicola, su continua!
Malcolm McDowell (Dr. Sam Loomis)

Danny Trejo (Ismael Cruz)

Sheri Moon Zombie (Deborah Myers)

Hanna R. Hall (Judith Myers)

Danielle Harris (Annie Brackett)

William Forsythe (Ronnie White)

Tyler Mane (Michael Myers - 27 anni)

Daeg Faerch (Michael Meyers - 10 anni)

Dee Wallace-Stone (Cynthia Strode)

Ken Foree (Big Joe Grizzly)

Pat Skipper (Mason Strode)

Lew Temple (Nole Kluggs)

Morgan Walker (Smith’s Grove Sanitarium)

Kristina Klebe (Lynda)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: