Home Notizie Shyamalan torna al lavoro per un nuovo film!

Shyamalan torna al lavoro per un nuovo film!

Dopo il flop, commerciale e di critica, del suo ultimo Lady in The water, M.Night Shyamalan sta cercando di risalire la china del “successo”.Assieme alla lavorazione, animata, di Avatar, che ha portato ad un contenzioso con James Cameron, visto che entrambi realizzeranno una pellicola con lo stesso titolo, Shyamalan sta lavorando anche su un altro

30 Gennaio 2007 09:27

Dopo il flop, commerciale e di critica, del suo ultimo Lady in The water, M.Night Shyamalan sta cercando di risalire la china del “successo”.

Assieme alla lavorazione, animata, di Avatar, che ha portato ad un contenzioso con James Cameron, visto che entrambi realizzeranno una pellicola con lo stesso titolo, Shyamalan sta lavorando anche su un altro progetto, una sceneggiatura che disperatamente sta cercando di farsi approvare dalle major, chiamata The green effect.

La pellicola tratterebbe di una gigantesca catastrofe naturale, che si trasformerebbe in un autentica lotta alla sopravvivenza tra gli uomini e la natura stessa. Peccato che al momento la sceneggiatura, così come è stata presentata, non è stata accettata da nessuno! Shyamalan si è preso un mese di tempo per eventuali ritocchi, alla storia e al titolo, oltre ai primi nomi del cast e alla richiesta del budget. Il credito che il regista indiano era riusctio a costruirsi, dopo il boom del Sesto Senso, si è mai esaurito.

Sempre più gli studios americani si rivelano scettici di fronte alle strampalate idee del talentuoso regista. Riuscirà a fargli cambiare idea?
Nel caso la risposta fosse positiva, le riprese della pellicola anticiperebbero quelle di Avatar!

Attendiamo sviluppi.
Fonte:Comingsoon