Over 50 è bello! La classifica dei più sexy

Lovefilm.com ha lanciato un curioso sondaggio: votare per i personaggi Hollywoodiani più sexy del cinema ma, attenzione!, sopra i 50 anni!La vincitrice nella sezione femminile è stata la bravissima Helen Mirren (61 anni), ora più che mai alla ribalta per il suo difficile ruolo in The Queen. La segue, al secondo posto, si piazza la

di carla,



Lovefilm.com ha lanciato un curioso sondaggio: votare per i personaggi Hollywoodiani più sexy del cinema ma, attenzione!, sopra i 50 anni!

La vincitrice nella sezione femminile è stata la bravissima Helen Mirren (61 anni), ora più che mai alla ribalta per il suo difficile ruolo in The Queen. La segue, al secondo posto, si piazza la nostra Sophia Loren (sexyssima a 72 anni!) e al terzo la magnifica Meryl Streep che di primavere ne ha 57. Al quarto c’è Judi Dench (72 anni), appena vista in Casino Royale e presto in Diario di Uno Scandalo. Al quinto posto: Diane Keaton, intramontabile e ancora bellissima a 61 anni.

E gli uomini? Ah! Al primo posto troviamo quel monellaccio sexy di Jack Nicholson (69 anni), secondo piazzamento per Sean Connery (76 anni) e al terzo il 70enne Robert Redford. Seguono poi occhi-di-ghiaccio Clint Eastwood (76) e Danny Glover, 60 candeline.

Fonte: Corriere