Frozen 2: la Disney lavora segretamente al sequel chiamato Strange Magic?

Cartoon 'misterioso' in produzione per la Disney. Si chiama Strange Magic. Sarà il sequel di Frozen?

Digerito lo choc di Toy Story 4, ufficializzato e annunciato per il 2017, ecco arrivare un'altra incredibile pseudo notizia riguardante il probabile sequel di quel cartoon che ha spodestato proprio Toy Story 3 dal trono degli incassi. Frozen. La Walt Disney starebbe infatti segretamente lavorando ad un capitolo 2 della pellicola, che a breve diverrà musical a Broadway, vincitrice di due Premi Oscar, 5° incasso di tutti i tempi con 1,274,219,009 dollari in tasca e primatista 'musicale' di stagione con la colonna sonora che ha venduto quasi 7 milioni di copie in tutto il mondo.

La casa di Topolino avrebbe infatti acquistato alcuni domini 'sospetti' legati all'ipotetico progetto, chiamato Strange Magic. Da strangemagic-thefilm.com a strangemagic-themovie.com, passando per strangemagicfilm.com e strangemagicmovie.com. Ora, anche se nessuna informazione è attualmente disponibile, Stitch Kingdom ha giustamente fatto notare come 'Strange Magic' sia un termine che all'interno di Frozen viene pronunciato ben due volte. La prima grazie al troll Pabbie e la seconda per bocca del Duca di Weselton. Che sia solo e soltanto un caso?

Annie Awards 2014, nomination guidano Frozen e Monsters University con 10 candidature

Kristen Bell, nel dubbio, ha più volte confermato che sarebbe più che felice di partecipare a Frozen 2, con lo studios che in Elsa ha letteralmente scoperto una gallina dalle uova d'oro, tra merchandising e incassi stellari legati ad ogni prodotto firmato Frozen. Quindi perché non sfruttarlo dando vita al più scontato e giustificato dei sequel? D'altronde se la Pixar osa l'inosabile con Nemo 2 e Toy Story 4...

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: