Home Animazione Frozen 2: la Disney lavora segretamente al sequel chiamato Strange Magic?

Frozen 2: la Disney lavora segretamente al sequel chiamato Strange Magic?

Cartoon ‘misterioso’ in produzione per la Disney. Si chiama Strange Magic. Sarà il sequel di Frozen?

pubblicato 7 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:43

Digerito lo choc di Toy Story 4, ufficializzato e annunciato per il 2017, ecco arrivare un’altra incredibile pseudo notizia riguardante il probabile sequel di quel cartoon che ha spodestato proprio Toy Story 3 dal trono degli incassi. Frozen. La Walt Disney starebbe infatti segretamente lavorando ad un capitolo 2 della pellicola, che a breve diverrà musical a Broadway, vincitrice di due Premi Oscar, 5° incasso di tutti i tempi con 1,274,219,009 dollari in tasca e primatista ‘musicale’ di stagione con la colonna sonora che ha venduto quasi 7 milioni di copie in tutto il mondo.

La casa di Topolino avrebbe infatti acquistato alcuni domini ‘sospetti’ legati all’ipotetico progetto, chiamato Strange Magic. Da strangemagic-thefilm.com a strangemagic-themovie.com, passando per strangemagicfilm.com e strangemagicmovie.com. Ora, anche se nessuna informazione è attualmente disponibile, Stitch Kingdom ha giustamente fatto notare come ‘Strange Magic‘ sia un termine che all’interno di Frozen viene pronunciato ben due volte. La prima grazie al troll Pabbie e la seconda per bocca del Duca di Weselton. Che sia solo e soltanto un caso?

Kristen Bell, nel dubbio, ha più volte confermato che sarebbe più che felice di partecipare a Frozen 2, con lo studios che in Elsa ha letteralmente scoperto una gallina dalle uova d’oro, tra merchandising e incassi stellari legati ad ogni prodotto firmato Frozen. Quindi perché non sfruttarlo dando vita al più scontato e giustificato dei sequel? D’altronde se la Pixar osa l’inosabile con Nemo 2 e Toy Story 4…

Fonte: AceShowBiz

Animazione