Mark “One hour photo” Romanek dirigerà L’uomo lupo

Più o meno un annetto fa vi avevamo annunciato che lo sceneggiatore Andrew Kevin Walker, lo sceneggiatore di Seven e Il mistero di Sleepy Hollow, era al lavoro sulla sceneggiatura per il remake del classico di George Waggner con Lon Chaney Jr., ossia L’uomo lupo.Oggi Bloody Disgusting annuncia chi sarà a dirigere la pellicola: Mark

Più o meno un annetto fa vi avevamo annunciato che lo sceneggiatore Andrew Kevin Walker, lo sceneggiatore di Seven e Il mistero di Sleepy Hollow, era al lavoro sulla sceneggiatura per il remake del classico di George Waggner con Lon Chaney Jr., ossia L’uomo lupo.

Oggi Bloody Disgusting annuncia chi sarà a dirigere la pellicola: Mark Romanek, il regista di One hour photo.
Il produttore Scott Stuber, assieme a Mary Parent, si dice soddisfatissimo della scelta di Romanek come regista di questa nuova versione del cult Universal: “Mark ha una gran conoscenza dei film, ed è un autentico narratore. Gli piace cercare la verosimiglianza nei personaggi, nei luoghi e nella scenografia. Sarà fantastico vedere cosa potrà dare al genere horror“.

Il protagonista, come vi avevamo già detto tempo fa, è sempre Benicio Del Toro, che è annoverato anche fra i produttori.
Le riprese inizieranno questo autunno (a differenza di quanto annunciato, ossia i primi mesi del 2007).

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →